Il gattino ruba il cibo dalla dispensa e il video fa il giro del web

Il gattino furbissimo ruba il cibo dalla dispensa della cucina e il video diventa virale sul web

Gatto che ruba il cibo dalla dispensa

Oggi vogliamo provare a rendere più serena la vostra Domenica proponendovi il video di un gattino furbissimo che ruba il cibo dalla dispensa.

Un filmato che dura pochi secondi, ma che è riuscito a fare il giro del web nel giro di pochissimo tempo.

Ma ancora ci stupiamo nel sentir parlare di gatti che hanno un enorme successo nel mondo di Internet?

Gattino su un albero

Noi ve lo dimostriamo ogni giorno il successo incredibile dei nostri amici a quattro zampe. Ogni giorno vi mostriamo i video più divertenti del momento e vi raccontiamo le storie più commoventi del giorno.

Volete un esempio? Ecco la storia Hope, il gattino cieco che dopo il salvataggio ha avuto una trasformazione incredibile.

Oggi invece è la volta del video di un gattino che ruba il cibo dalla dispensa. Un filmato che mostra tutto il carattere furbetto dei nostri amici a quattro zampe.

Gatto che dorme

Ogni proprietario di gatto dovrebbe sapere molto bene di che cosa stiamo parlando. Perché si sa, i gatti hanno un carattere davvero molto particolare.

Vogliono qualcosa? State sicuri che in un modo o nell’altro riusciranno ad averla e ottenerla. E se non ci credete, oggi siamo pronti a dimostrarvelo.

Nel video di oggi infatti si vede un felino davvero molto furbo che ha trovato un modo particolare per avere più cibo.

Gatto che dorme

Come fa? Beh, lo ruba! Il gattino salta sul bancone della cucina, apre lo sportello della dispensa, si arrampica e lo prende!

Il tutto davanti agli occhi stupiti del suo proprietario che si è fatto trovare pronto e ha deciso di riprendere la scena con il suo smartphone.

E ha fatto bene, visto e considerato che il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Ma ormai lo sappiamo, gatti e Internet formano un’accoppiata davvero con pochi precedenti.

Ecco quindi il video del gattino che ruba il cibo dalla dispensa della cucina e che ha fatto impazzire il web.