Il gattino ruba il gioco all’Alano e lui non ha il coraggio di riprenderlo (video)

Il temerario gattino ruba il gioco all'Alano e il grande e grosso cane non ha il coraggio di riprenderlo (video)

Gatto con Alano

Avreste mai pensato di vedere video di un gattino che ruba un gioco ad un enorme Alano che non ha il coraggio di riprenderselo?

Beh, se la risposta è no allora oggi siamo pronti a stupirvi. Il video che stiamo per mostrarvi è un video che ha avuto un discreto successo nel web.

Capire il motivo di questo successo non è poi così difficile. Siamo di fronte a due dei protagonisti più amati del mondo del web e dunque il successo non può che essere assicurato.

Sappiamo tutti molto bene in effetti che i cani e i gatti sono le vere stare del web. Sappiamo che i nostri amici a quattro zampe sono diventati i veri protagonisti del mondo dei Social Network.

E i protagonisti del video di oggi sono un Alano che ha perso il suo gioco e un gattino decisamente dispettoso e anche molto coraggioso.

Il cane si chiama Ellie, mentre il felino Jack. A guardarli non sembrerebbe difficile capire chi sia “quello che comanda” tra i due.

Da una parte abbiamo un gigantesco Alano nero, che solo a guardarlo sembra voler dire a tutti che è lui il capo. Dall’altra abbiamo un gattino arancione che, accanto al cane, sembra un topolino.

Insomma, verrebbe scontato dire che il cane sia il re della casa. Beh, se anche voi l’avete pensata così vi siete sbagliati di grosso.

Perché nella casa di Ellie e Jack è quest’ultimo a comandare. E nel video che trovate qua sotto potete avere una prova di quanto detto.

Nel filmato si vede il felino che ruba il giocattolo preferito dell’Alano. Il cane non può fare niente per riprenderselo.

Alla vista del suo gioco nelle zampe del suo amico, Ellie non riesce a reagire. Osserva il gatto e si lamenta, ma non osa provare a riprenderselo. Insomma, è proprio vero che i gatti conquisteranno il mondo.

E a proposito di cani e gatti, ecco la storia di Laila, il gattino che è rinato grazie all’amicizia con un cane di nome King.