Il gattino ruba le crocchette all’amico, l’espressione di quest’ultimo in video è inimitabile

Il gattino vuole mangiare qualche crocchetta ma "qualcuno" gliele ruba da sotto il naso, il video fa letteralmente ridere a crepapelle e gli utenti lo rendono virale

gattino ruba crocchette amico espressione video

Il video di un gattino che cerca di mangiare un po’ di crocchette in santa pace diventa virale sul web. Ciò che lo rende davvero speciale è l’inganno che l’amico gli gioca; l’espressione del poveretto è davvero unica e degna di un film drammatico.

gattino aspetta crocchette proprietario

Sono quasi 100 mila gli utenti che hanno visualizzato questo video meraviglioso, altrettanti lo hanno trovato esilarante. Noi sinceramente siamo d’accordo con quest’ultimi e capiamo tutti quelli che provano empatia nei confronti del gattino vittima dello scherzo.

Ma analizziamo meglio il video; il proprietario prende dei singoli bocconcini e, con molta attenzione, li pone di fronte il gattino grigio. Il problema nasce fin da subito, quando il (supposto) fratellino dal pelo color zenzero entra in scena.

La crocchetta è a terra, il gattino ben visibile nel video nemmeno prova a prenderla perché già sa come andranno a finire le cose. È demoralizzato, e fin da subito capiamo anche il perché; una zampetta fa la sua comparsa e prende il suo trofeo.

Tutto molto bello, ma il proprietario, anche un po’ per compassione, decide di riprovarci e pone un’altra crocchetta per terra. Anche questa volta, come una sentenza divina, quella zampetta arancione si allunga e arpiona la sua preda.

Il gattino grigio è sempre più sconvolto, triste e pieno d’angoscia, non sa più a chi riferire i suoi sentimenti. Noi gli siamo vicini e lo sosteniamo con tutto il nostro cuore, ma dobbiamo ammettere che la scena sia davvero speciale.

Purtroppo i commenti sono disattivati, ed è un vero peccato, perché alcune considerazioni avrebbero reso tutto molto più bello.

gattino grigio senza crocchette

L’idea è quella di organizzare una colletta e comperare una scatola di crocchette solamente per il nostro povero micio.

La prossima volta le cose andranno diversamente perché il nostro amico a 4 zampe non si farà fregare per una seconda volta, di ciò ne siamo più che certi.

LEGGI ANCHE: Gattino Burmese vuole fare amicizia con un piccolo uccellino, le sue intenzioni sono ostacolate da una finestra, il video è fantastico