Gattino Burmese vuole fare amicizia con un piccolo uccellino, le sue intenzioni sono ostacolate da una finestra, il video è fantastico

Un gattino Burmese davvero simpatico cerca di stringere amicizia con un uccellino che si trova appena fuori dalla finestra, un invalicabile vetro li separa, il video è assolutamente da non perdere

gattino burmese vuole fare amicizia con piccolo uccellino intenzioni ostacolate finestra

Quante volte lo abbiamo detto e ribadito, i nostri amici felini sono degli autentici amiconi, con i quali tutti si troverebbero bene. La dimostrazione di ciò è un video girato in Thailandia, nel quale un gattino Burmese vuole stringere amicizia con un uccellino.

coffe gattino burmese nota qualcosa

Di per sé la vicenda è già molto particolare, ciò che però ci lascia con il sorriso stampato, è l’impossibilità del piccolo di fare amicizia con un uccello. Ciò per vari fattori ovvi, anche se non per la creatura, che si chiama Coffee.

Prima però un’infarinatura generale, così che vi risulterà più facile comprendere le iniziative e le gesta del Burmese. Coffee vive con la proprietaria nella città di Samut Prakan, nel centro della Thailandia; la sua è una vita serena e sempre entusiasmante.

I momenti di gioco o di svago sono all’ordine del giorno e non vi è un minuto in cui Coffee non stia cercando di fare qualcosa.

Un’energia tipica di quei gattini che non sanno stare mai fermi; in tal caso le parole della mamma sono sacrosante.

“Sembra che Coffee vada avanti a batterie, non si ferma mai ma soprattutto non si stanca mai, raramente lo vedo riposare”. Adesso che conosciamo più nel dettaglio l’esplosiva personalità del felino, cerchiamo di analizzare il video.

Una semplice lastra di vetro, ecco cosa separa il gattino Burmese da un simpatico uccellino, che non fa altro che starsene lì fuori a godersi il fresco primaverile. Coffe cerca disperatamente di attirare l’attenzione dell’uccello, non riuscendo nel suo intento.

coffee gattino burmese amicizia volatile

Il volatile non si degna nemmeno di voltarsi, come se il micio non esistesse affatto; ciò manda su tutte le furie Coffee che inizia a miagolare come se non ci fosse un domani.

L’agitazione felina è palpabile ma l’impressione è che il gattino, proprio a causa di quella finestra, non possa fare amicizia con l’uccellino.

LEGGI ANCHE: Gattino “in forma” finisce con l’incastrarsi, i suoi tentativi di uscirne in video