Il gattino “ruggisce” come un leone e il video conquista il web

Il minuscolo gattino "ruggisce" come un leone e il video conquista il web

Gattino che miagola

Che ne dite di iniziare la giornata con il simpatico video di un gattino che ruggisce come un leone?

Un video che negli ultimi giorni ha fatto il giro del web, diventando uno dei più visualizzati degli ultimi giorni.

Perché? Beh, perché un gatto sa sempre come essere virale nel mondo di Internet. Non dovrebbe essere una novità per nessuno sentir parlare di amici a quattro zampe famosi nel mondo del web.

Gattino piccolo che osserva

Lo sappiamo tutti molto bene, infatti, che il mondo di Internet è un po’ il mondo dei felini. Sappiamo che da quanto il web ha rivoluzionato le nostre vite, anche i gatti hanno cambiato le loro vite.

Giorno dopo giorno sono infatti diventate le vere star di Instagram, Facebook & Co. Perché grazie alla loro simpatia e ai loro comportamenti bizzarri sanno sempre come farci tornare il buonumore.

Se anche voi avete un felino nelle vostre vite, dovreste sapere molto bene che si tratta di animali davvero molto benefici nelle nostre vite.

Gatto che sbadiglia

Un felino sa sempre come farci tornare un sorriso, anche nelle giornate in cui non abbiamo proprio voglia di sorridere.

Ecco perché i video sui gatti sono sempre molto virali nel mondo di Internet. Ed ecco perché noi ci impegniamo ogni giorno per mostrarvi i più divertenti.

Come ad esempio il video del gattino che vuole bere da un bicchiere, ma l’impresa si dimostra più difficile del previsto.

Gattino che miagola

Oggi invece a migliorare il vostro umore ci pensa il video di un gattino minuscolo che ruggisce come un leone.

Un amico a quattro zampe di cui non conosciamo il nome, ma che in poco tempo ha fatto il giro del web e dei Social Network.

Il felino è così piccolo da fare sembrare il suono che esce dalla sua bocca quasi surreale. Che dite, vi ha spaventato almeno un po’?