Il gattino Rupert conosce il suo nuovo fratellino, un bambino appena nato (video)

I protagonisti di questo video sono un gattino di nome Rupert e il suo nuovo fratellino, un bambino appena nato: godetevi le tenere scene del loro primo incontro che hanno già fatto il giro del web

Gattino che osserva

Vogli di dolcezza e di tenerezza per dare una bella sterzata a questa grigia giornata invernale? Non preoccupatevi, abbiamo noi ciò che fa per voi. Il gattino protagonista del video di oggi, infatti, riuscirà sicuramente a farvi ritrovare il buonumore.

Anche perché oggi parliamo di gatti e bambini, un argomento al quale nessuno può resistere. Un’accoppiata decisamente vincente, non solo nella vita reale! Anche in quella virtuale i gatti e i bambini fanno impazzire tutti.

Riescono a dare origine ad amicizie davvero straordinarie, in grado di arrivare dritto al cuore del popolo del web. Ecco perché quando parliamo di gatti e bambini e nessuno può restare indifferente!

Gattino con un bambino

In effetti il video che vogliamo mostrarvi oggi è una valida prova di quanto detto finora. Questo filmato ha totalizzato più di 600 mila visualizzazioni e nonostante sia stato pubblicato quasi 2 anni fa, rimbalza ancora oggi da un Social all’altro.

I protagonisti del video sono un gattino di nome Rupert e un bambino appena nato. Il filmato mostra il primo incontro tra i due teneri amici. Fino a quel momento Rupert era il re della casa e i suoi proprietari erano molto preoccupati della sua reazione di fronte ad un nuovo “intruso”.

Gattino con un bambino

Rupert ha dimostrato invece una dolcezza davvero incredibile. Si è avvicinato al suo nuovo fratellino con una delicatezza straordinaria, rendendosi protagonista di un momento davvero speciale.

Il primo incontro tra il gattino e il bambino è infatti un bellissimo mix di dolcezza e di tenerezza. 60 secondi di pure amore, ai quali nessuno potrà resistere. Il gattino si mostra molto curioso di conoscere il suo nuovo fratellino e allo stesso tempo molto delicato.

Godetevi le tenere immagini nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Munchkin e il pappagallo sono i migliori amici che nessuno si aspetta (video).