Il gattino Rupert riceve un regalo di San Valentino dalla sua sorellina umana (VIDEO)

Il dolcissimo video del gattino Rupert che riceve un regalo di San Valentino dalla sua sorellina umana, sarà scoccato il vero amore o no?

gattino Rupert riceve un regalo di San Valentino

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del gattino Rupert che riceve un regalo di San Valentino dalla sua sorellina umana. Il rapporto tra i gatti e i bambini piccoli non sempre sono idilliaci, spesso i gattini si dileguano e cercano di stare a “distanza di sicurezza”.

I bambini sono un po’ irruenti e spesso i gatti ne sono infastiditi, sanno che non possono graffiarli e quindi stanno a distanza e tendono a scappare. Rupert è un gattino un po’ particolare, non solo non gli piacciono i bambini ma pare che non gli piacciano proprio gli esseri umani.

Questo gatto è un po’ sfuggente ma la sua sorellina umana ha trovato un modo per conquistarlo… cioè con il cibo!

Gattino Rupert riceve un regalo di San Valentino dalla sua sorellina umana

gattino Rupert riceve un regalo di San Valentino

La bambina ha preparato un bellissimo regalo di San Valentino per Rupert, ha creato un romantico cuore e lo ha decorato con dei croccantini e degli snack per gatti.

Felice e contenta, la bimba è andata nella torre dove era seduto Rupert e gli ha portato il goloso regalo. Il gatto istintivamente ha indietreggiato per allontanarsi da lei, ma poi ha sentito il profumo dei croccantini.

gattino Rupert riceve un regalo di San Valentino

Il video è davvero carino e tenero e ci mostra tutto l’impegno che ci mette questa dolce bimbetta per conquistare lo scontroso Rupert. Il gatto ha accettato il regalo molto volentieri e ha subito cercato di mangiare gli snack. Sarà scoccato un vero e autentico amore o il gatto si è solo fatto prendere per la gola? Guardate il video per scoprirlo!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del dolce gattino Maine Coon che si dondola nel più assoluto relax sulla sedia preferita. Qualcosa però va storto e una rovinosa caduta fa scattare le risate della proprietaria. Cosa sarà successo?