Gattino Maine Coon cade dalla sua sedia a dondolo, l’espressione in video è magnifica

Il gattino Maine Coon si dondola nel più assoluto relax sulla sedia preferita, qualcosa però va storto e una rovinosa caduta fa scattare le risate della proprietaria, dal video non è difficile intuire il perché

gattino maine coon cade sua sedia dondolo video

A chi non piacerebbe sedersi sulla propria sedia a dondolo e lasciarsi trasportare dal movimento ondulatorio, così rilassante e rigenerante? La risposta a questa domanda ce l’ha sicuramente il gattino Maine Coon protagonista del video odierno.

bishop gattino maine coon caduta rovinosa

Un video assolutamente esilarante, che ci mostra alcuni dei lati più divertenti dei nostri amici a 4 zampe che rispondono al nome di gatti. Ecco, lui si chiama Bishop e, da come potete ben capire dall’introduzione, è un amante della sedia a dondolo.

Ogni volta che ne ha la possibilità, Bishop finisce con l’accomodarsi sulla sedia e dondolarsi avanti, indietro, poi ancora avanti e poi ancora indietro. Il classico movimento che porta al relax più assoluto, a volte però questo relax risulta essere un problema.

A sue spese l’ha imparato anche il Maine Coon e se oggi possiamo raccontarvi questa storia è perché mamma Angelique ha registrato tutto col telefono. Il micio si trova in una scatola (altra grande passione del felino) sulla sedia.

Un movimento azzardato però fa cadere Bishop, con tutta la scatola, sul tappetino sottostante. Di per sé non è la caduta che ci fa letteralmente morire dalle risate, bensì l’espressione assunta dal Maine Coon una volta a terra.

Sbarra gli occhi e non muove un muscolo, come se non capisse in che situazione si è cacciato. Lo sguardo fisso caratterizza la parte finale del video, nella quale mamma Angelique non smette per un attimo di ridere.

In effetti è impresa ardua resistere alle risate, specialmente in questo caso; chissà cosa passa in quel momento per la testa del gatto.

bishop gattino caduto per terra

Probabilmente la domanda che si sarà fatto sarà stata: “Cosa ci faccio io qui? Come è successo tutto ciò? Anzi, cosa è successo?”

Non sappiamo per quanto tempo il Maine Coon sia rimasto in quella posizione, ma a noi è bastato solamente un piccolo spezzone di video per rallegrarci completamente; grazie di esistere Bishop!

LEGGI ANCHE: Il gattino Tabby conosce il suo nuovo fratellino, il video dell’incontro è meraviglioso