Il gattino sa già cosa fare appena sente squillare il telefono, ciò che mostra il video è sensazionale

Quando sente squillare il telefono fisso di casa, questo gattino di nome Fred sa perfettamente cosa deve fare; il sorprendente video vi lascerà senza parole

Iniziare una giornata senza prima fare un bel carico di dolcezza è decisamente impossibile. Per questo, ecco a voi un fantastico video dove un gattino dà dimostrazione di cosa riesce a fare con il telefono fisso di casa.

Accostare i nostri amici a quattro zampe ad oggetti destinati a tutt’altro tipo di utilizzo è abbastanza strano, ce ne rendiamo conto.

Bisogna sempre tenere in conto, però, che loro sanno sempre come lasciarci puntualmente di stucco con la loro straordinaria intelligenza.

A darne un’ulteriore conferma è Fred, il protagonista felino di oggi che, nel video, è alle prese con il telefono di casa.

Sul web e sui vari Social Network, il micio ha conquistato i cuori di ben oltre due milioni di utenti e guadagnato svariati mi piace e commenti.

gatto fred telefono

Il motivo di così tanto successo? State a guardare cosa ha in serbo per voi il video che segue; Fred si trova in una stanza da letto quando, ad un tratto, il telefono inizia a squillare.

Il felino rivolge subito la sua attenzione su di esso e si mette a miagolare, come per avvisare i genitori e dire: “Qualcuno sta chiamando, rispondo io?”.

cornetta zampa risponde

Nessuno risponde al suo appello e decide così di farlo lui di persona. Fred, quindi, si avvicina al telefono e con la zampa prende la cornetta e la sposta per rispondere.

Fatto ciò, il micio emette un altro miagolio (che corrisponderebbe al famoso “pronto?” che tutti noi pronunciamo).

Ora non sappiamo chi abbia effettuato la chiamata, ma possiamo facilmente immaginare la sua faccia dopo aver sentito un gatto rispondergli al telefono. Deve essere davvero un’esperienza unica!

Come già detto, il felino è diventato ormai una vera e propria star sulla rete. Considerando ciò che fa nel video, il successo è più che meritato.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino riconosce in foto la sua migliore amica morta, la sua reazione nel video è a dir poco commovente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati