Il gattino salva un escursionista che si era perso e lo guida verso l’ostello (video)

Il gattino salva un escursionista che si era perso e lo aiuta a tornare verso l'ostello, guidandolo lungo la strada

Gatto in montagna

Il video di oggi ha per protagonista un gattino che salva un escursionista che si era perso e lo aiuta a ritrovare l’ostello. È questa l’incredibile vicenda che vogliamo raccontarvi oggi.

Una storia che in pochissimo ha fatto il giro del web, diventando super virale nei vari Social Network.

Anche perché siamo solito sentir parlare dei cani come degli animali salvatori degli esseri umani.

Gatto che cammina in strada

Senza niente togliere a loro, gli amanti dei gatti saranno felici di sentire una storia il cui eroe è proprio un felino.

Non sappiamo il nome dell’amico a quattro zampe protagonista della vicenda. Anche perché l’altro protagonista, un escursionista ungherese, non sa niente del suo salvatore.

È stato lui a condividere la sua incredibile avventura sui Social, che come detto è diventata in pochissimo tempo virale.

Gatto nella neve

L’uomo stava facendo un’escursione tra le montagne svizzere della Gimmelwald. Dopo aver subito una brutta distorsione ad una caviglia, l’uomo si è perso e non è più riuscito ad orientarsi.

L’escursionista ha dichiarato di aver visto per la prima volta il gattino mentre stava controllando la mappa.

Non riusciva a capire dove andare e quel bellissimo amico a quattro zampe bianco e nero ha iniziato a mostrargli la via.

L’uomo ha deciso di seguirlo, fiducioso delle sue buone intenzioni. Lo ha seguito lungo i sentieri e alla fine si è ritrovato proprio al suo ostello.

Gatto nella neve

Nel suo racconto, l’escursionista ha dichiarato di non sapere niente del suo salvatore. Magari è una strategia di marketing per invogliare le persone a dormire all’ostello.

Gli abitanti della cittadina hanno però dichiarato che si tratta di un gattino randagio che vive nelle montagne e che è un po’ il “gatto di tutti”.

Ecco quindi il video del gattino che salva l’escursionista e lo guida verso l’ostello. Ma a proposito di gatti eroi. Ecco la storia Koko il gattino che ha salvato la vita ad un anziano caduto in un canale.