Il gattino scaccia il pappagallo dispettoso che non lo lascia dormire (VIDEO)

Il pappagallo continua a disturbare il gattino protagonista del video, che ha tanto sonno e vorrebbe schiacciare un pisolino. Alla fine il gatto reagisce in maniera non proprio gentile.

il pappagallo non vuole far dormire il gatto

Oggi vi mostriamo un video davvero divertente, che vede protagonisti un adorabile gattino bianco e grigio molto assonnato e un dispettoso pappagallo, intenzionato a non lasciar dormire nemmeno un secondo il povero felino. Alla fine il gatto perde la pazienza e lo scaccia in malo modo. Inutile dire che il video ha riscosso un enorme successo in rete e ottenuto moltissimi likes e commenti.

gatto vuole dormire ma pappagallo gli da fastidio

Gli animali ci sorprendono ogni giorno con la loro sensibilità e la loro intelligenza. In tante cose sono davvero simili a noi. Anche loro, come noi umani, possono soffrire ad esempio di insonnia. È il caso di questo gatto, che non riesce ad addormentarsi a causa del fastidio provocatogli da un dispettoso pappagallo colorato che sembra far di tutto per indisporlo.

Questo video è divenuto virale in brevissimo tempo nelle reti sociali e ha intenerito più di una persona. Molta gente si è anche identificata con il felino bianco e grigio in quanto molti hanno in casa una persona che non li lascia dormire quando sono stanchi.

gatto infastidito da pappagallo

Le immagini, filmate in una casa di Yamaguchi, in Giappone, e condivise dal seguito canale Viral Hog di Youtube, ha avuto un gran successo in rete. In effetti queste scene sono davvero esilaranti, e meritano di esser viste!

Come possiamo osservare nel clip, il gatto cerca di appisolarsi dopo un lungo e faticoso giorno nel quale non ha fatto assolutamente nulla. Tuttavia trova un ostacolo sul suo cammino, che gli impedisce di schiacciare il suo agognato pisolino: il pappagallino che vive con lui non smette di importunarlo.

L’uccello cerca in tutti i modi di mantenere sveglio l’amico felino. Ma quest’ultimo alla fine perde la pazienza e, con una zampata, lo scaccia in malo modo.

Il padrone dei due animali, divertito dalla scena, non ha potuto fare a meno di filmarla e condividerla nelle reti sociali.

Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Una coppia adotta un gattino randagio trovato davanti a un McDonald’s