Il gattino scappa dalla cuccia per andare in quella del cane (VIDEO)

Questo bellissimo gattino è fuggito dalla sua cuccia perché voleva raggiungere il cane che era tutto solo in quella affianco

Davvero emozionante la scena ripresa dalle telecamere. Questo gattino scappa dalla sua cuccia perché vuole fare compagnia al cagnolino di fianco. Chi ha detto che i cani ed i gatti non vanno mai d’accordo? Questo video è la prova che non sempre è così.

Tutto ciò è accaduto in un negozio di animali. I due cuccioli erano stati messi dentro a delle cucce perché erano destinati alla vendita. Le loro cucce erano trasparenti, per permettere ai clienti di scegliere il cucciolo più adatto a loro.

Ma a quanto pare, il gattino si sentiva talmente solo che ha deciso di scappare. Il cagnolino che era nella cuccia di fianco, era tutto soletto. Non si aspettava che di lì a poco avrebbe avuto un amico pronto a fargli compagnia e a consolarlo.

Questo gattino ha tentato la fuga, ma non per fuggire verso la libertà. Nemmeno per buttarsi tra le braccia di qualche umano con l’intento di farsi adottare. Questo gattino è scappato perché voleva avere un po’ di compagnia.

Il micetto voleva anche far stare meglio il suo vicino, ovvero, un cagnolino pronto ad essere il suo compagno di giochi! Il gattino non scappa per liberarsi, ma per ricevere e dare tanto amore. Volevo solo un po’ di coccole e di compagnia!

Il video è davvero emozionante. Si può vedere che il gattino scappa dalla sua cuccia con grande agilità. Soltanto per avere un compagno di giochi. Il micetto è riuscito a passare attraverso una piccola fessura situata all’estremità della cuccia.

Dall’altra parte del divisorio, ad aspettare c’era un bellissimo cucciolo di cane che non riusciva a contenere la sua gioia! Il cagnolino era visibilmente euforico quando ha capito che il gattino stava andando proprio verso di lui!

La speranza è che chiunque si innamori di uno dei cuccioli, possa innamorarsi all’istante anche dell’altro. Almeno potranno passare la loro vita insieme. Potranno giocare e correre l’uno al fianco dell’altro. Senza aver bisogno di scalare muri per raggiungersi!

Questo video ci fa capire che nessuno vuole essere lasciato solo. Ogni essere vivente ha bisogno della compagnia di qualcuno per essere felice al 100%. Solo così si è completi. L’amore che dimostrano questi due cuccioli è da ammirare.

Davanti alle difficoltà il gattino non si è arreso ed ha raggiunto il suo obiettivo: quello di oltrepassare ciò che lo divideva dal suo amico. Tutto per un po’ di compagnia ed un po’ di coccole. Non si può resistere a tanta tenerezza!

LEGGI ANCHE: Il gatto trovato con le zampe al contrario è stato finalmente messo in salvo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati