Il gattino sceglie lo smalto per la sua proprietaria (video)

Il gattino sceglie lo smalto per la sua proprietaria e il video fa il giro del web

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un gattino che sceglie lo smalto per la sua proprietaria. Un filmato che, come potrete immaginare, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Anche oggi quindi vogliamo farvi iniziare la giornata con il piglio giusto. E cosa c’è di meglio di un video divertente sui gatti per trovare il giusto buonumore?

Beh, stando a quanto dicono le statistiche del mondo del web davvero poche cose. Perché non è certo un caso se i video divertenti sui felini sono tra i più apprezzati nel mondo di Internet e in quello dei Social Network.

Gatto che osserva

Non è un caso se i gatti sono ormai diventati le vere star del web. Come tutti sappiamo molto bene, infatti, l’avvento dell’era dei Social Network non ha rivoluzionato solo le nostre vite.

Anche i nostri animali domestici hanno rivoluzionato le loro vite grazie ai vari Facebook, Instagram e compagnia bella.

Giorno dopo giorno, infatti, sono diventati le vere star del web. Giorno dopo giorno hanno scalato la classifica dei soggetti più virali sui Social e non hanno più perso posizione.

Gatto sdraiato

Ecco perché anche noi ogni giorno vi mostriamo i video più virali e divertenti che hanno per protagonisti i nostri amici a quattro zampe.

Come ad esempio il video del gattino che suona il campanello per chiedere le crocchette. Oppure il video della reazione del gattino dopo aver annusato un cetriolino.

Oggi invece è la volta del video di un gattino che sceglie lo smalto per la sua proprietaria. La ragazza mette davanti al felino due boccettine di smalto.

Gattino che guarda

Lui è seduto e le osserva attentamente. Dopo un’accurata analisi, il nostro amico a quattro zampe sceglie quale smalto dovrà indossare la sua proprietaria.

Quale avrà scelto tra i due? Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente. Non vi resta che scoprirlo da soli guardando il video qua sotto.

https://www.instagram.com/p/CCYcVRnHxHV/

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati