Il gattino annusa un cetriolino e la sua reazione diventa virale (video)

Dopo aver annusato un cetriolino, questo gattino ha reagito in maniera virale (video)

Per iniziare al meglio la giornata, oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che annusa un cetriolino ed ha una reazione davvero unica.

Perché diciamoci la verità. Cosa c’è di meglio che un video simpatico e divertente su un gatto per iniziare la giornata con il giusto buonumore?

Secondo noi davvero poche cose ed in effetti anche secondo gli utenti del web. Perché le statistiche parlano chiaro. I video sui gatti sono uno degli argomenti preferiti del mondo di Internet.

https://www.instagram.com/p/B-pSumgjBoA/

Ed in effetti oggi è impossibile scorrere le nostre bacheche di Facebook e Instagram senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

Può essere un video, una foto o una storia. L’unica cosa certa è che sicuramente i gatti sono ormai i protagonisti del mondo di Internet.

E anche noi ci mettiamo del nostro, cercando ogni giorno di scoprire le notizie e i video sui gatti più virali del momento.

https://www.instagram.com/p/B3AF8ztgz_m/

Oggi è la volta del video di un gattino che annusa un cetriolino e che ha una reazione davvero unica. Una reazione che, come detto, ha immediatamente conquistato il web.

Anche perché non stiamo parlando di un gatto “qualsiasi”. Il protagonista del video si chiama Ginger ed è uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso.

Chi sono gli Instapet? Stiamo parlando degli animali che nel mondo del web sono considerati delle vere e proprie star.

Un esempio? Ecco a voi Zappa, il gattino Influencer che fa impazzire Instagram. Oppure Cat, il gattino che piace tanto sul web.

Oggi invece siamo di fronte ad un video che ha per protagonista Ginger. E come gli altri, anche Ginger è un gatto che sul web piace davvero molto.

Il suo account Instagram è infatti seguito da più di 21 mila persone. Un numero davvero incredibile visto che stiamo parlando “solo” di un gatto. Non trovate anche voi che sia simpaticissimo?

https://www.instagram.com/p/B8jL3QzgsV9/

Articoli correlati