Il gattino “schiaffeggia” il Golden Retriever e il video diventa virale

Il gattino "accoglie" il Golden Retriever in un modo decisamente particolare e il video diventa virale

Gatto con un Golden Retriever

Oggi iniziamo la giornata con il simpatico video di un gattino che schiaffeggia un cane di razza Golden Retriever. Immagini che come potrete immaginare hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo.

A cosa si deve tutto questo successo? Ai suoi protagonisti, ovviamente. Oggi infatti non abbiamo solo un gatto a farci tornare il buonumore, ma anche un cane.

Siamo di fronte quindi ad un’accoppiata che nel mondo di Internet non ha davvero confronto. I cani e i gatti sono infatti tra i soggetti più amati in assoluto.

Gatto con un cane

Cane e gatto sono un’accoppiata che da sempre divide il mondo in due categorie. Chi preferisce i felini e chi invece ama solo e soltanto i cani.

La verità è che si tratta di due animali straordinari e speciali, ognuno per un motivo diverso. Animali così simili e allo stesso tempo così diversi, in grado di migliorare sempre le nostre vite.

Ecco quindi spiegato il successo dei video che hanno come protagonisti i cani e i gatti. Essendo due animali così diversi, è sempre bello vedere le buffe interazioni.

Gatti che giocano

Essendo noi #teamgatto, non possiamo che dire che nel video del gattino che schiaffeggia il Golden Retriever c’è racchiuso tutto il senso dell’amicizia tra cani e gatti.

Da sempre ci domandiamo: chi comanda tra i due? Il cane o il gatto? Beh, a giudicare dalle immagini qua sotto non è difficile capirlo.

I due amici a quattro zampe si trovano in un momento di “litigio”. Il cane se ne sta tranquillo per i fatti suoi, quando improvvisamente il gattino decide di infastidirlo.

Gatto che sbadiglia

Chi avrà la meglio tra i due? Noi non vogliamo spoilerare niente. Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto.

Se non ne avete mai abbastanza di video con cani e gatti, allora non dovete assolutamente perdervi il video dei due gattini che aiutano un cane disabile ad attraversare la strada.