Il gattino scopre che la sua padrona deve andare via qualche giorno e ha una reazione molto tenera (video)

Questo gattino ha avuto una reazione tenerissima dopo aver scoperto che la sua padrona dovrà andare via qualche giorno

Che cosa fa il vostro amico a quattro zampe quando state via qualche giorno? Il gattino protagonista di questo video ha avuto una reazione davvero molto tenera quando ha scoperto che la sua proprietaria doveva andare via per un po’ di tempo, facendo emozionare migliaia di persone in pochissimo tempo.

Quante volte abbiamo sentito descrivere i gatti come animali insensibili, che stanno con noi solo per opportunismo? Sebbene si tratti di animali molto indipendente, questa descrizione non ha niente a che vedere con la realtà.

Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe, dovrebbe essere d’accordo con noi nel dire che si tratta di animali molto dolci e che sanno come dimostrarci il loro amore e il loro affetto.

Gatto con la sua proprietaria

I gatti sentono la mancanza degli umani? Il gattino protagonista di questo video potrà rispondere a questa domanda, sfatando una volta per tutte il brutto mito che descrive i gatti come animali insensibili.

Questa bellissima amica a quattro zampe si chiama Chase. Nel video potrete vedere la sua dolcissima reazione di fronte alla proprietaria che le annuncia che dovrà andare via qualche giorno.

Anaffettiva a chi? Chase sa come dimostrare tutto il suo dispiacere di fronte a questa brutta notizia e lo fa in un modo davvero dolce. Non a caso il momento ha fatto impazzire il popolo del web, facendo il giro della rete in pochissime ore.

Gatto con la sua proprietaria

All’inizio del video la gattina si trova in braccio alla sua proprietaria. Guardandola negli occhi, la ragazza le annuncia che dovrà andare via qualche giorno. La simpatica amica a quattro zampe non riesce a trattenere il dispiacere di fronte a queste parole e la sua reazione è tenerissima.

Chase non può farsene una ragione: perché deve andare via senza di lei? Il momento è davvero tenerissimo e siamo sicuri che riuscirà ad arrivare dritto al cuore di ognuno di voi. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un gattino consola un neonato che piange accarezzandolo (VIDEO).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati