Un gattino consola un neonato che piange accarezzandolo (VIDEO)

Un video davvero dolcissimo, quello del gatto nero che accarezza un neonato che piange, tranquillizzandolo

I gatti sono animali teneri e affascinanti, capaci di una dolcezza infinita, e ce lo dimostra questo adorabile video che vi proponiamo oggi, che ha per protagonista un gatto nero davvero delizioso, che fa di tutto per consolare un neonato che sembra non voler smettere di piangere.

Il micione nero lo accarezza con la zampa, cercando di consolarlo come può e facendo ricredere con il suo dolce atteggiamento tutti coloro che credono che i gatti siano animali furbi e insensibili, oltre che incapaci a compiere gesti affettuosi o teneri.

Il gatto che vedrete nel tenero filmato ormai virale in tutte le reti sociali cerca in tutti i modi di tranquillizzare il neonato suo fratellino umano, che piange disperatamente. L’animale lo accarezza dolcemente sulla testa, coccolandolo.

gatto accarezza bimbo

Piano piano il bimbo sembra calmarsi e si addormenta nella culla, mentre il piccolo felino continua a vegliare pazientemente su di lui. Si nota che è molto legato al piccolo e che farebbe qualsiasi cosa per lui.

L’esperienza di crescere a contatto con un piccolo felino è un qualcosa di molto costruttivo e positivo, che ogni bambino dovrebbe provare almeno una volta nella vita. Abbiamo ancora tanto da imparare dai nostri amici pelosi, che, con le loro azioni tenere o insolite non cessano mai di sorprenderci.

bimbo addormentato con il suo gatto che lo accarezza

Di seguito potrai vedere anche tu le immagini che hanno emozionato e commosso tantissimi utenti delle reti sociali amanti degli animali.

Questa scena è davvero commovente e tenera, non trovi? I genitori del piccolo, trovando queste immagini tenerissime, hanno deciso di condividerle sul web. Pubblicate su Youtube, hanno riscosso un grande successo, diventando virali in poco tempo e ottenendo moltissime visualizzazioni, likes e commenti inteneriti da parte degli utenti delle reti sociali tutti letteralmente innamorati del piccolo felino protagonista.

Ti è piaciuta questa dolcissima e commovente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Napoli, gatto salvato in extremis da un’operazione chirurgica

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati