Il gattino Scottish Fold è troppo stanco persino per giocare (video)

Il gattino di razza Scottish Fold è troppo stanco persino per giocare e la sua blanda performance diventa virale: guardate il suo tentativo (fallimentare) di giocare con la sua proprietaria

Scottish Fold che gioca

Il video del gattino di razza Scottish Fold troppo stanco persino per giocare è uno dei più virali degli ultimi giorni. Un video che ci farà dire a tutti: Che vita da gatti!

Siamo ormai arrivati al fine settimana e possiamo dirlo tutti insieme: finalmente! La settimana di impegni, cose da fare, sveglie presto al mattino sta finendo e finalmente molti di noi possono concedersi un po’ di meritato riposo.

Esattamente come fa l’amico a quattro zampe protagonista del video di oggi, un gattino che è davvero molto stanco, anche per giocare.

View this post on Instagram

The Godfather & his Cigar 💨

A post shared by @ kira.and.coco on

Anche voi avete un felino nelle vostre vite? Allora dovreste sapere molto bene che si tratta di animali davvero molto pigri.

I gatti sono animali un po’ lunatici in effetti e alternano momenti di super entusiasmo e energia a momenti in cui sembra che abbiano lavorato in miniera per una settimana di fila.

I felini adora uscire ed esplorare l’ambiente, adorano giocare, ma diciamoci la verità adorano soprattutto dormire. Insomma, quasi tutti i gatti sono nati stanchi!

Lo è sicuramente il protagonista del video di oggi, un gattino di razza Scottish Fold davvero molto stanco. Talmente tanto stanco che sembra non riesca neppure a giocare.

Nel video vediamo la proprietaria del gatto che prova a stuzzicarlo. Vuole giocare con lui, ma il gattino è troppo stanco e riesce a malapena a muovere le zampe.

Il felino è sdraiato sulla schiena a pancia in su. Ci prova a giocare con la sua proprietaria, ma la stanchezza è più forte della sua volontà. Chissà, avrà lavorato duramente tutto il giorno!

Il gatto protagonista del filmato si chiama Kira ed ha 7 anni. Insieme a suo “fratello” Coco, un felino British Shorthair di 1 anno, ha un profilo Instagram seguito da più di 27 mila persone.

A proposito di gatti famosi: conoscete Griu, il gattino vampiro che nessuno voleva adottare e che oggi è una star del web?

View this post on Instagram

Happy Sunday 🤗

A post shared by @ kira.and.coco on