Il gattino Scruffy ha finalmente trovato una casa per la vita

Tutti i pelosi ogni giorno sperano di trovare qualcuno che li ami e lo stesso è successo al piccolo gattino Scruffy

Fortunatamente ogni giorno brave persone decidono di dedicare la propria vita al benessere di creature poco fortunate. Una di queste è stato il gattino Scruffy che adesso ha la possibilità di vivere una vita felice con i suoi nuovi proprietari. Il piccolo adesso può tirare un sospiro di sollievo e può godersi la serenità.

Le persone che hanno trovato il peloso, hanno soprannominato Scruffy il gattino più sporco di tutta la Gran Bretagna; l’autista di un camion della spazzatura lo ha trovato al suo interno e i membri di un’associazione locale hanno deciso di aiutare e salvare il piccolo. Il dolcissimo ma sporchissimo gatto, al momento del ritrovamento, era coperto letteralmente di sporcizia. Le persone, che si sono occupate di lui, hanno pulito completamente il loro peloso che ha assunto letteralmente un aspetto diverso. Fortunatamente, dopo tutte le pulizie del caso, il piccolo peloso ha trovato una famiglia che lo ama e che si prenderà per sempre cura di lui. Ci sono 5 cose da acquistare prima di adottare un gatto e portarlo a casa.

Un membro dell’associazione in difesa degli animali ha fatto la seguente dichiarazione: “Ci siamo incontrati per la prima volta Scruffy; dopo che ha deciso di fare un giro in un furgone della spazzatura. Fortunatamente l’autista ha individuato il suo piccolo clandestino e lo ha portato da noi. Scruffy ora vive una vita viziata con la sua nuova famiglia; dopo essere stato adottato a dicembre. Grazie mille a Lisa e alla famiglia per aver trasformato questa piccola collottola in un principe viziato. È adorabile, grazie alle persone gentili per averlo adottato”. Qual è l’iter da seguire quando si vuole adottare un gatto?

Per fortuna il dolcissimo peloso adesso ha una famiglia che lo ama moltissimo e che non permetterà più che il piccolo si riduca in quel modo. Il gattino ha una famiglia che lo ama moltissimo e che fa di tutto per rendere questo peloso felice; sarebbe splendido se tutti i pelosi randagi riuscissero a trovare una famiglia che li ama e che si prenda cura di loro. “Assicuratevi di avere un professionista vicino prima di adottare un animale” l’appello dei veterinari inglesi

Leggi anche

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati