Il gattino sembrava non volersi legare per il terrore, ma poi ha ceduto quando ha conosciuto una donna speciale

Era talmente spaventato da non riuscire neanche a muoversi, questo gattino ha cambiato poi vita

Era una mattinata normale quando di punto in bianco un uomo vide un gattino grigio aggirarsi per il suo cortile. Inizialmente non ci badò più di tanto ma poi si accorse che il pelosetto era molto spaventato. Ma allo stesso tempo voglioso di una nuova vita e di una casa accogliente. Insomma, amici miei e cari lettori, questo gattino aveva solo bisogno di essere finalmente compreso e capito da qualcuno. L’uomo, così, non potè far altro che accoglierlo fra le proprie braccia e per far ciò chi chiamò? Ebbene sì, cercò sua moglie Liana. Questo meraviglioso gattino che sembrava essere spaventatissimo ora ha subito una trasformazione inimmaginabile e tutti lo amano.

un gattino grigio sapaventato

Il pelosetto grigio che potete vedere in foto era un gattino randagio spaventato e senza una famiglia. Sembrava proprio che a nessuno importasse nulla di lui e per questo passava le sue giornate solo e alla ricerca di una seconda possibilità. Fortunatamente, capitando nel cortile di questi gentili signori riuscì a salvarsi la vita. Vediamo insieme come. La coppia decise, infatti, di donargli subito del cibo ma senza essere invadenti. Così, posizionarono le crocchete vicino ad una staccionata e il gattino uscì dal suo nascondiglio pian piano per mangiare qualcosa. Si vedeva lontano un miglio che aveva una fame da lupi.

un gattino grigio randagio

I due coniugi chiamarono il piccolo gattino grigio Baby e riuscirono, dopo vari tentativi, a prenderlo in una gabbia per portarlo da un veterinario. Una volta appurata la sua condizione, Liana e suo marito lasciarono al pelosetto tutto lo spazio possibile. Era molto spaventato, tanto da non riuscire proprio a muoversi. Così, piano piano, giorno dopo giorno prendeva sempre più confidenza con l’ambiente esterno. Pensate, la prima volta che Liana prese Baby in braccio scoppiò in lacrime per la commozione.

Questo pelosetto ora ha una nuova vita e una famiglia che lo ama. E spero con tutto il cuore che tantissimi gattini in giro per il mondo trovino la serenità che ha trovato lui!

Articoli correlati