Il gattino sente la sua proprietaria che canta e la sua reazione fa il giro del web (video)

Il gattino salvato sente la sua proprietaria che canta e reagisce in maniera molto tenera (video)

Gatto che osserva

Oggi vogliamo mostrarvi il video della dolcissima reazione di un gattino al suono della sua proprietaria che canta. Un video che, neanche a dirlo, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

In effetti sappiamo ormai tutti molto bene che il mondo di Internet è il mondo dei nostri amici a quattro zampe. Sappiamo che i gatti sono le vere star del web e che le nostre bacheche di Facebook e Instagram sono piene zeppe di video divertenti sui gatti.

Il video di oggi mostra la reazione di un gattino al suono della sua proprietaria che canta. Il nostro amico a quattro zampe si chiama Sunny ed è un gattino felice.

Gatto che osserva

Ma come spesso succede, la storia di Sunny non è tutta rose e fiori. Perché la prima parte della sua vita, questo amico a quattro zampe l’ha trascorsa da gatto randagio.

Un’esistenza difficile, fatta di continue ricerche di cibo, di un posto in cui dormire e di evitare tutti i pericoli che la vita da randagio ha come conseguenza.

Quando i suoi attuali proprietari lo hanno trovato, Sunny era in condizioni disperate. Il piccolo era stremato, deperito e la sua sopravvivenza era davvero attaccata ad un filo.

Gatto che osserva

Ma per fortuna l’intervento di Marianne Kane e di suo marito è stato tempestivo. Sunny è stato curato e si è ripreso alla perfezione ed ha così potuto iniziare la sua vita felice in famiglia.

Gli angeli custodi che lo avevano salvato, infatti, hanno deciso di fare molto di più. Lo hanno adottato.

Sunny ha faticato un po’ ad ambientarsi nella sua nuova casa. Ma Marianne ha escogitato un modo per calmarlo.

Gatto che osserva

Ogni volta che Sunny si agita, lei inizia a cantare. Il nostro amico a quattro zampe è così affascinato dalla sua voce che ogni volta che la sente cantare le corre incontro.

Non ci credete? Guardate il video qua sotto. E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, ecco il video dei gattini che giocano con dei pesciolini in un tablet.