Il gattino “sente” per la prima volta il suo nuovo fratellino attraverso la pancia della sua proprietaria (video)

Un nuovo fratellino sta arrivando e questo gatto è pronto a dargli il benvenuto: godetevi questo tenero momento!

Siete alla ricerca di un po’ di dolcezza per dare una svolta positiva a questa giornata? Allora potete interrompere le vostre ricerche, perché il video del gattino che sente per la prima volta il suo fratellino dalla pancia della sua proprietaria incinta è proprio ciò che fa al caso vostro.

Non siamo solo noi a dirlo, ma i numeri! Siamo infatti di fronte a un video che ha avuto un successo incredibile nel mondo del web, con migliaia e migliaia di visualizzazioni a dimostrarlo.

A cosa si deve tutto questo successo? Naturalmente ai protagonisti delle immagini, un gattino e il suo futuro fratellino, un bambino che, nel momento in cui il video è stato girato, doveva ancora nascere.

Gatto con la proprietaria incinta

Sono passati diversi anni da quel giorno e siamo sicuri che oggi il felino e il bambino saranno ottimi amici. Anche voi siete cresciuti con un animale domestico? Allora dovreste sapere molto bene che crescere insieme a un gatto può portare moltissimi benefici nei bambini.

Il gatto sente la gravidanza prima degli esseri umani? Il gattino protagonista del video di oggi sicuramente ha sentito la presenza del suo futuro fratellino nella pancia della sua mamma umana. Il risultato è un bellissimo momento di dolcezza e tenerezza, che sicuramente riuscirà a emozionarvi.

Gatto con la padrona incinta

A giudicare dalle immagini, sembra proprio che il simpatico amico a quattro zampe sia consapevole che “dentro” la pancia della sua proprietaria ci sia qualcuno.

Nel video, gatto e futuro nascituro si conoscono per la prima volta, dando origine ad un momento davvero unico. Il simpatico amico a quattro zampe inizia a toccare la pancia della sua proprietaria e sembra davvero consapevole di ciò che sta facendo.

Il gatto fa la pasta sulla pancia della ragazza e ogni tanto annusa come se sentisse qualcosa. Godetevi il tenerissimo momento nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Simba compie un gesto meraviglioso nei confronti del fratellino, il video.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati