Il gattino sfreccia su uno skateboard e il video diventa virale

Il gattino sfreccia su uno skateboard e il video fa il giro del web

Gatto su uno skateboard

Iniziamo la settimana con il simpatico e divertente video di un gattino nero che sfreccia su uno skateboard, mostrando a tutti le sue incredibili doti.

Cosa c’è di meglio che un video divertente sui gatti per iniziare la giornata nel mondo corretto? Tutti gli amanti dei gatti risponderanno che ci sono poche cose più efficaci dei gatti e le statistiche del mondo del web ne danno la conferma.

Il successo dei felini nel mondo del web non è certo una coincidenza. I nostri amici a quattro zampe ormai sono tra i soggetti più amati dal popolo di Internet e lo sono per davvero tantissimi motivi.

Chiunque tra voi abbia un gatto a migliorare la propria vita dovrebbe sapere bene di che cosa stiamo parlando.

I gatti possono sempre migliorare le nostre esistenze e lo fanno per tantissimi motivi. Perché ci regalano un amore e un affetto unici e anche perché con la loro simpatia sanno sempre come farci ritrovare un sorriso.

Con i loro comportamenti bizzarri e curiosi, infatti, i nostri amici a quattro zampe riescono sempre a strapparci un sorriso, anche nelle giornate più nere.

Ecco perché i video sui gatti hanno sempre un enorme successo. Perché grazie ai Social Network ormai i nostri amici a quattro zampe riescono a far sorridere anche le persone che un gatto non ce l’hanno.

Proprio per questo ogni giorno ci impegniamo per trovare e mostrarvi i video più divertenti del giorno. Un esempio? Ecco il video della strana camminata del gattino Pablo che fa impazzire il web.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video delle incredibili abilità di un gattino nero che adora andare sullo skateboard.

Un amico a quattro zampe che ha una vera e propria passione per questo oggetto e che non disdegna mai un giretto a bordo dello stesso.

Il nostro amico a quattro zampe si chiama Nathan ed è anche un gatto piuttosto conosciuto nel mondo di Internet.

Insieme a suo fratello Winnie, infatti, ha un profilo Instagram seguito da più di 541 mila persone.