La strana camminata del gattino Pablo che sta facendo impazzire il web (video)

La strana camminata del gattino Pablo che sta facendo impazzire il web (video)

Gattino che cammina

Oggi vogliamo mostrarvi il video della strana camminata del gattino Pablo. Un filmato che ha letteralmente fatto impazzire il web e che ancora una volta ci ricorda quanto siano virali nel mondo del web i nostri amici a quattro zampe.

Il video che stiamo per mostrarvi ha infatti fatto il giro del web in pochissimo tempo. Si tratta di un filmato che dura pochi secondi, che sono stati sufficienti a renderlo uno dei più visualizzati degli ultimi giorni.

Ma ormai lo sappiamo tutti molto bene che gatti e Internet sono un’accoppiata indissolubile.

L’avvento dei Social Network non ha cambiato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri animali domestici.

Giorno dopo giorno i gatti sono diventati sempre più importanti nei vari Social Network. Ormai è impossibile scorrere le nostre bacheche Facebook o Instagram senza imbattersi in un felino.

Troviamo foto di gatti, video di gatti e storie di gatti. L’unica costante sono proprio i nostri amici a quattro zampe.

Il successo dei felini nel mondo del web è dunque ormai innegabile. Un successo che noi alimentiamo giorno dopo giorno, storia dopo storia, video dopo video.

Un esempio? Ecco il video del gattino rimasto incastrato sotto al divano sotto lo sguardo stranito del fratello.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video della strana camminata del gattino Pablo che ha letteralmente fatto impazzire Instagram.

View this post on Instagram

So cute but so stinky 💩

A post shared by Pablo&Bones (@pablo.and.bones) on

Siamo sicuri che riuscirà a rendere la vostra giornata un po’ meno pesante. Anche perché deve esserci un motivo se questo video è piaciuto così tanto.

Anche perché non siamo di fronte ad un gatto qualsiasi. Lui si chiama Pablo e insieme a suo fratello Brie ha un account Instagram seguito da più di 30 mila follower.

Godetevi il video della sua particolare camminata! Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, ecco il video del gattino che non vuole andare in giro con il guinzaglio e finge di svenire.