Il gattino si arrabbia con una pianta e la loro tenera “lotta” conquista il web (video)

Il gattino si arrabbia con una pianta e la loro tenera "lotta" diventa virale (video)

Gatto lotta con una pianta

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un gattino che lotta con una pianta. Immagini che, come potrete immaginare, hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo.

A cosa si deve tutto questo successo? Beh, non è difficile indovinarlo. In fin dei conti siamo di fronte ad uno dei soggetti più amati dal popolo di Internet.

Ovviamente stiamo parlando dei gatti! Ormai lo abbiamo detto e ridetto molte volte: i gatti sono le star del web.

View this post on Instagram

To all our dear furriends. We are taking an Insta Break!🙀😿 The fluffing #covid19 has killed our hooman's Bizness @dollydiditdesigns and now she's gotta try and revive it 🤞 She says she doesn't have time to be our Socials Manager right now, but hopefully it won't be too long before she can resume her duties again. So in the meantime- we will miss you dearly and will think about you e'rry day! We purromise! Please pray to Baby Cheezus 🧀 that she gets her fluffing shit💩 together soon and please don't give up on us 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 We love you all so very meowch! Especially you tho @bogie.tortiecat 😸💘💘💘 Also Luckyboy would like to thank everyone for his Birthday wishes 😸😽💙💙💙🎉🎉🎉 Yours faithfully Dusty 😽💞💞💞 #lucky_dusty_sunny

A post shared by Lucky, Dusty & Sunny🌞 (@lucky.dusty.sunny) on

Da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, anche i nostri animali domestici hanno avuto qualche cambiamento.

In effetti gatti e cani sono diventati ogni giorno sempre più importanti nel mondo di Internet e non è neanche difficile capire il perché.

Se sono nostri migliori amici nella vita reale, perché non possono esserlo in quella virtuale?

C’è un motivo se i video divertenti sui gatti hanno sempre un discreto successo nel mondo di Internet.

Succede perché sono in grado di farci ritrovare il sorriso anche nelle giornate più difficili. Sono in grado di farci iniziare la giornata nel migliore dei modi.

Ecco perché ogni giorno ci impegniamo per trovare i video più virali e divertenti del momento, con la speranza che possano aiutarvi ad iniziare la giornata con il mood giusto.

Volete un esempio? Godetevi il divertente video del gattino che si disseta direttamente da un dispenser d’acqua.

Oggi invece è la volta del video di un gattino che lotta teneramente con una pianta. Non sappiamo cosa possa avergli fatto la pianta per farlo arrabbiare così tanto, ma il felino è veramente nero di rabbia!

Come detto il video ha conquistato il web in pochissimo tempo. Anche perché non siamo di fronte ad un gattino “qualsiasi”, ma ad un amico a quattro zampe abbastanza conosciuto nel mondo di Internet.

Lui si chiama Dusty e insieme ai suoi fratelli Lucky e Sunny ha un profilo Instagram seguito da più di 6 mila persone.