Il gattino si disseta direttamente da un dispenser d’acqua (video)

Il gattino ha sete e decide di dissetarsi direttamente dal dispenser dell'acqua (video)

Gatto che beve da un dispenser

Avreste mai pensato di vedere il video di un gattino che si disseta direttamente da un dispenser dell’acqua?

Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi. Perché nel video di oggi possiamo vedere proprio un gattino che si disseta utilizzando un dispenser dell’acqua.

Un filmato che nel giro di pochissimo tempo ha fatto il giro del web, diventando uno dei più visualizzati degli ultimi giorni.

Gatto che beve

Anche perché ormai lo sappiamo tutti molto bene che i gatti sono le vere star del web. Lo sappiamo che fin da quanto i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, i nostri animali domestici ne hanno preso pieno “possesso”.

Giorno dopo giorno, infatti, i nostri amici a quattro zampe sono diventati sempre più presenti nel mondo dei vari Facebook e Instagram.

Ad oggi è infatti impossibile scorrere le nostre bacheche dei Social senza imbattersi in un felino. Può essere una storia, una foto o un video. Poco importa, basta che ci sia un gatto come protagonista!

Gatto che beve

Insomma, non possiamo negare che i nostri felini abbiano un discreto successo grazie al mondo del web.

Un successo che noi alimentiamo quotidianamente. Ogni giorno infatti vi raccontiamo le storie più commoventi del momento e vi mostriamo i video più virali.

Un esempio? Ecco la storia del salvataggio di Berlioz e Chopin, i due gattini inseparabili. Oggi invece è come detto la volta del video di un gattino che si disseta utilizzando un dispenser.

Gatto che gioca

Un video molto virale, anche perché non è proprio una cosa da tutti i giorni vedere un amico a quattro zampe che utilizza un distributore dell’acqua.

Il video dura pochi secondi. Il gattino è evidentemente assetato e si avvicina al dispenser. Con la zampa dà il via al distributore e inizia tranquillamente a bare l’acqua che esce dal rubinetto.

Se non ne avete mai abbastanza di video di gatti che fanno cose, ecco il video del gattino che riesce sempre a trovare la pallina nascosta sotto al bicchiere.