Il gattino curioso si confronta con un umidificatore, la simpatica scena nel video è irresistibile

Il simpatico gattino protagonista di oggi è alle prese con un umidificatore che stimola sin da subito la sua curiosità; poco dopo, nel video, accade qualcosa di esilarante

gattino umidificatore confronto

Dovete ancora fare il carico di energia e di dolcezza per affrontare al meglio la giornata? Allora ecco a voi un simpaticissimo video dove un gattino ha un bizzarro e sorprendente confronto con un umidificatore.

Uno degli aspetti più unici che i nostri amici felini possiedono è senza ombra di dubbio la loro estrema curiosità.

Tutto ciò che li circonda deve essere esaminato nel minimo dettaglio, come uno scopritore analizza i siti archeologici.

Questa grande voglia di conoscere delle volte può portare a spaventi e reazioni buffe, mentre in casi come questo a tutt’altro.

Nel filmato, infatti, il micio protagonista è seduto su di un umidificatore. Probabilmente non è del tutto consapevole del reale funzionamento e quindi vuole “indagare” meglio.

micio curioso confronto

Ad un tratto, ecco che la risposta alle sue domande arriva da sé; improvvisamente, del vapore comincia ad uscire dall’apparecchio, facendo spaventare il felino.

Inizialmente, il gattino rimane impaurito da ciò che è appena successo ma, allo stesso tempo, lo osserva con modo strano.

vapore gattino relax

Dopo il momento di perplessità, sale di nuovo sul mobile dove è posizionato l’umidificatore e, con gran sorpresa, si siede su di esso!

La stessa proprietaria, che nel frattempo sta filmando il tutto, è incredula di ciò che sta vedendo e registrando.

Il calore emanato dal vapore lo rilassa così tanto da farlo sedere proprio in corrispondenza della bocchetta da dove esso fuoriesce.

D’altra parte c’era da aspettarselo, i gatti quando si tratta di relax sono al primo posto. Intanto, grazie alla sua curiosità, questo simpatico felino ha trovato il suo punto preferito!

Sul web e sui social, il filmato è apparso da pochi giorni ma sta già divertendo molti utenti e facendo pian piano il giro.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Sphynx tenta il salto perfetto, è impossibile non ridere guardando il video