Il gattino si diverte con la freccia del mouse e si scatena per riuscire a prenderla (video)

Il video della simpatica reazione di un gattino di fronte alla freccia del mouse che si muove sullo schermo di un computer: il nostro amico a quattro zampe prova di tutto per riuscire a prenderla

Gatto su un computer

State cercando qualcosa che vi aiuti a dimenticare lo stress o i brutti pensieri? Niente paura, anche oggi possiamo fare al caso vostro! Sedetevi comodi e preparatevi a gustarvi un video su un gattino tutto da ridere.

Anche oggi quindi proviamo a “sfruttare” i nostri adorati amici a quattro zampe pe restituirvi il sorriso e per dare una svolta positiva alla vostra giornata. Lo facciamo con un video molto tenero, in grado sicuramente di arrivare fino ai vostri cuori.

Gatto su un computer

Non a caso questo filmato è sicuramente uno dei più visualizzati delle ultime ore. Pubblicato da poco più di un giorno, ha stabilito un vero e proprio record, con le sue più di 200 mila visualizzazioni in pochissime ore.

Il motivo di tutto questo successo? Ovviamente il protagonista del video, un gattino con un canale Youtube con più di 600 mila iscritti. Siamo infatti di fronte ad uno degli amici a quattro zampe più famosi del web.

In questo video, il simpatico felino ha fatto ridere i suoi fan per il suo divertente passatempo. Il piccoletto ha deciso di giocare con la freccia del mouse sul monitor di un computer e il risultato è tutto da ridere.

Gatto su un computer

Il gattino ha provato in tutti i modi ad acchiappare la freccia, dando origine ad un momento davvero molto tenero. Il video dura poco meno di 4 minuti e sicuramente sarà in grado di strapparvi una risata.

Il felino non si rende conto di non poter colpire la freccia e prova di tutto per riuscire a prenderla. Il risultato è un bel mix di dolcezza e di tenerezza che sicuramente riuscirà ad arrivare dritto ai vostri cuori!

Godetevi il divertente momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino ha deciso di mangiare “con le mani” (video).