Il gattino si esibisce in una verticale e il video conquista il web

Questo gattino adora fare le verticali e le sue performance fanno impazzire il web (video)

Gatto che fa la verticale

Avreste mai pensato di vedere il video di un gattino che fa una verticale? Beh, se la risposta è no allora anche oggi siamo pronti a stupirvi.

Perché il protagonista del video di oggi è proprio un gattino che adora fare la verticale. E che proprio per questo è ormai una vera e propria star del web.

Ormai non dovremmo più stupirci nel sentir parlare di gatti che diventano star del mondo dei Social Network. Perché l’avvento dei Social Network non ha rivoluzionato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri amici a quattro zampe.

View this post on Instagram

Peek! 😹 #miathethumbcat

A post shared by Mia The Thumb Cat (@miathethumbcat) on

I felini infatti sono diventati giorno dopo giorno le vere star del web. Hanno sbaragliato la concorrenza, diventando uno dei soggetti più amati e seguiti nel mondo dei vari Social Network.

Ed in effetti ad oggi le nostre bacheche Facebook e Instagram sono ormai piene zeppe di video e storie di amici a quattro zampe.

Tanto che a lungo andare è addirittura nata la figura degli Instapet. Chi sono gli Instapet? Stiamo parlando degli animali che nel mondo di Internet sono considerati delle vere e proprie star.

Animali con account social super seguiti, con numeri di like, commenti e condivisioni da fare invidia alle Influencer più famose.

Volete un esempio? Ecco a voi Citronelle, il gattino con i baffi che fa impazzire Instagram. E anche il gattino che fa la verticale protagonista del video di oggi è un felino famoso.

Il suo account Instagram, infatti, ad oggi conta più di 14 mila follower. Ma guardando la sua performance da ginnasta, possiamo davvero stupircene?

La gattina si chiama Mia e come detto adora fare le verticali. Le sue performance hanno infatti fatto il giro del web in pochissimo tempo e nel mondo di Internet ha tantissimi fan.

Ma guardate il suo video… Non è davvero bravissima? E se non vi stancate mai di video simpatici a tema amici a quattro zampe, ecco il video di un gattino che decide di giocare con dei palloncini d’acqua.