Il gattino si gode il massaggio e la sua reazione diventa virale (video)

Il gattino si rilassa grazie ad un massaggio particolare e il video diventa virale

Il gattino si gode il massaggio

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che si gode un massaggio particolare e la cui reazione è diventata virale in pochissimo tempo.

Se anche la vostra giornata non è iniziata nel migliore dei modi, oggi possiamo fare davvero al caso vostro.

Vogliamo infatti mostrare tutti i benefici dei nostri amici a quattro zampe per farvi ritrovare il buonumore.

Lo sappiamo bene che i nostri amici a quattro zampe sono le vere star del web. Lo sappiamo che i gatti hanno ormai invaso il mondo di Internet e che non ne possiamo più fare a meno neanche nella realtà virtuale.

Perché un gatto ci aiuta sempre a ritrovare il buonumore e ogni proprietario di felino non potrà che confermarlo.

Con l’avvento dei Social Network, i gatti possono fare molto di più. Possono infatti far tornare un sorriso anche a distanza, ovvero anche a chi un gatto non ce l’ha.

Ci riescono ovviamente grazie ai video che diventano virali nel mondo del web. Video che ogni giorno vi mostriamo, come ad esempio il video che ha emozionato il web del gattino randagio che riceve il cibo da un cagnolino generoso.

Oggi invece è la volta del video di un gattino che si gode un massaggio particolare e la cui reazione ha conquistato il web.

Il nostro amico a quattro zampe si chiama Tootie e non è neanche un felino “qualsiasi”. Anche oggi abbiamo infatti a che fare con un gatto famoso nel mondo di Internet, uno dei tanti Instapet.

Il suo profilo Instagram è infatti seguito da più di 100 mila persone. 100 mila persone che ogni giorno osservano le sue avventure e la sua quotidianità.

In questo video lo vediamo godersi un massaggio davvero molto rilassante. Non vorreste essere al suo posto in questo momento?  Beh, godetevi il video del simpaticissimo Tootie!