Il gattino si intrufola nel recinto dei vitelli e comincia a esplorare l’intera zona

Questo meraviglioso gattino non ha potuto fare a meno di intrufolarsi nel recinto dei vitelli per curiosare in giro

Sappiamo benissimo che i gatti sono dei veri curiosoni. Tutti quelli che convivono con un micio, hanno visto almeno una vota il gatto affacciato alla finestra a controllare le faccende del vicino. Il gattino protagonista di questo video non è da meno.

Il piccoletto infatti, si è intrufolato nel recinto dei vitelli per semplice curiosità. Voleva solo esplorare l’intera zona e fortunatamente i cuccioli, non gli hanno fatto del male ma anzi, erano interessati a lui. Gli è andata molto bene, ma perché ha deciso di entrare?

gattino e vitelli

Bene, sembra che i gatti siano tra gli animali più curiosi del pianeta. I felini, infatti, considerano la casa del proprio umano come il loro territorio, per questo motivo hanno l’istinto di proteggerlo ad ogni costo e da qualsiasi cosa.

LEGGI ANCHE: La gattina cerca amore e tenerezza nell’abbraccio della ragazza che l’ha adottata

Quindi se notate il vostro micio curiosare nelle buste della vostra spesa, sta semplicemente osservando tutto ciò che di nuovo entra nella vostra casa per proteggere voi e il vostro ambiente. Insomma, possiamo ritenerci al sicuro con loro.

E infatti, il protagonista di questo video voleva semplicemente controllare i nuovi arrivati nel recinto. Seppur il gattino era troppo piccolo rispetto a loro per poter attaccare in caso di minaccia, si è comunque buttato nell’ignoto!

Non poteva certo lasciare che succedesse qualcosa all’interno della stalla. O almeno, non poteva farsi passare una cosa così grande sotto il naso senza prima aver avuto la certezza che ci fosse qualcosa di nuovo in casa sua.

vitello e gattino

Questo gattino è molto curioso, ma sa esattamente come proteggere la sua casa da minacce. Io sono certa che non si senta affatto intimidito dai quei cuccioloni, ma che piuttosto vuole essere certo del loro ruolo. Dopotutto deve essere sempre lui a comandare, i gatti sono stati creati per questo!

LEGGI ANCHE: Palermo, si è smarrito il gatto Marky, la proprietaria è alla ricerca del micio di 2 anni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati