Il gattino si lascia ipnotizzare dalla coda del suo amico felino (video)

Il gattino si lascia ipnotizzare dalla coda del suo amico felino e il tenero momento diventa virale (video)

Gatto ipnotizzato

Il video di oggi ha per protagonista un gattino che si lascia ipnotizzare dal movimento della coda di un altro amico a quattro zampe.

Il filmato di oggi è stato pubblicato pochissime ore fa, ma ha già raggiunto e superato le 140 mila visualizzazioni.

Anche perché ormai si sa, nel mondo del web i nostri amici a quattro zampe hanno sempre un enorme successo.

Gatto che osserva

Perché con i loro comportamenti bizzarri, con la loro dolcezza e tenerezza, sono sempre in grado di farci ritrovare un sorriso.

Migliorano le nostre giornate, aiutandoci a ritrovare un po’ di leggerezza e serenità. Anche nelle giornate più nere e difficili.

Sappiamo tutti molto bene quanto sia difficile il periodo che stiamo vivendo ed è proprio ora che i gatti possono fare la differenza.

Gatti che osservano

Lo sanno benissimo i proprietari di felini che ogni giorno possono alleggerire ansie e preoccupazioni grazie al loro amico a quattro zampe.

Ma da quando i Social Network sono entrati nelle nostre vite, lo sanno anche coloro che un gatto non ce l’hanno, a patto però che siano utenti del web.

I video sui gatti sono ormai all’ordine del giorno sui vari Facebook e Instagram. Scorriamo le nostre bacheche e incontriamo storie di gatti, foto di gatti video di gatti… Insomma, gatti, gatti e ancora gatti!

Gatto sdraiato sulla schiena

Un successo senza precedenti quello dei felini sul web. Un successo che noi alimentiamo quotidianamente, con le storie e i video del momento sui nostri amici a quattro zampe.

Un esempio? Ecco la storia di Lumos, il gattino disabile con il carrellino che è il migliore amico dei cani.

Oggi invece a farvi ritrovare il buonumore ci pensa il video di un gattino che si lascia ipnotizzare dalla coda di un altro felino.

Il gattino è sdraiato e davanti a lui un altro amico a quattro zampe muove la coda. Il felino la osserva ed è evidentemente ipnotizzato.

In effetti però il movimento della coda non può non lasciare indifferenti! Siamo sicuri che in qualche modo riuscirà ad ipnotizzare anche voi!