Il gattino si lascia massaggiare da uno spazzolino (video)

Il tenero gattino si lascia massaggiare da uno spazzolino e il video fa il giro del web

Gattino si fa massaggiare da uno spazzolino

Il video del gattino che si lascia massaggiare da uno spazzolino riuscirà a farvi ritrovare un po’ di buonumore.

La vostra giornata ha bisogno di una dose di felicità per poter essere raddrizzata? Allora oggi possiamo fare al caso vostro.

Anzi, i nostri amici a quattro zampe possono fare al caso vostro. Perché ancora una volta proviamo a sfruttare i gatti per ritrovare la felicità, per ritrovare un sorriso.

Gattino che gioca

Non è sicuramente un caso se i felini sono le vere star del web. Perché da quando i Social Network hanno invaso le nostre vite, i gatti non migliorano le esistenze solo dei loro proprietari e della loro famiglia.

Riescono infatti a migliorare l’umore anche a distanza, anche a chi un gatto non ce l’ha. Come? Naturalmente grazie ai Social Network.

Siamo tutti sempre molto contenti di imbatterci in un amico a quattro zampe quando scorriamo le nostre bacheche.

Gattino che sbadiglia

Questo perché in mezzo a tante notizie brutte, drammi e morti, fa bene ritrovare il sorriso e la leggerezza vedendo un simpatico video sui gatti.

Volete un esempio? Ecco il video dei due gattini che si coccolano dolcemente mentre dormono.

Oggi invece è la volta del video di un gattino che si lascia massaggiare da uno spazzolino. Una manciata di secondi di pura tenerezza e dolcezza, che siamo sicuri riuscirà a farvi sorridere.

Gattino sdraiato sulla schiena

Non sappiamo il nome del piccolo felino bianco protagonista delle immagini. Sappiamo solo che il suo tenero momento con lo spazzolino ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, rendendolo uno dei gatti più virali del momento.

Ma si sa, i gatti sono le vere star di Internet. Tanto che con il tempo sono addirittura nati gli Instapet, ovvero la versione “animale” degli Influencer.

Un esempio? Conoscete Cooper e Ted, una delle coppie di gatti più amate di Instagram e di tutti i Social Network?