Il gattino si lascia trasportare dai suoi due “sottoposti” cani (video)

Il gattino si lascia trasportare dai suoi due "sottoposti" cani e il video fa il giro del web

Gatto con due cani

Il video del gattino che si lascia trasportare dai suoi “sottoposti” cani è uno dei più virali degli ultimi giorni. Si tratta di un filmato dai toni divertenti, che siamo sicuri riuscirà a risollevare il vostro umore qualora la vostra giornata non fosse delle migliori.

Benvenuti quindi all’interno della saga dei video dei gatti più divertenti del momento. Chiunque tra voi ci legga con una certa frequenza, dovrebbe sapere molto bene che adoriamo scovare e mostrarvi i video più divertenti del momento.

Non smetteremo mai di ripetere che i gatti sono animali essenziali nelle nostro vite anche per questo.

Ogni proprietario di gatto potrebbe fare una lista di mille motivi per i quali il suo felino abbia cambiato la sua vita in meglio.

Tra questi c’è sicuramente il fatto che un gatto riesce sempre a farci ritrovare il buonumore. Riesce sempre a farci sorridere, anche quando la nostra giornata è proprio una di quelle giornate no.

Da quando i Social Network hanno invaso le nostre vite, i gatti possono fare molto di più. Non solo infatti sono in grado di cambiare le vite dei loro proprietari, ma possono avere tutti questi effetti benefici anche a distanza.

Altrimenti perché oggi i Social Network sono pieni zeppi di video e storie di gatti? Perché con la loro dolcezza e la loro simpatia sanno sempre come farci tornare il buonumore.

Proprio per questo ogni giorno cerchiamo i video più divertenti del momento. Un esempio? Ecco il video del gattino che adora spiare il suo proprietario credendo di passare inosservato.

View this post on Instagram

Glamour shot ❤️ #supermeowdel #babygirl #BonBon #socute

A post shared by Bonnie and Clyde (@bonnienclydekitties) on

Oggi parliamo di gatti e cani, uno degli argomenti preferiti dagli utenti del web. Sono meglio i cani o i gatti? Una questione che da sempre divide l’intera umanità.

Nel video di oggi vi mostriamo un gattino che ha deciso di farsi trasportare dai suoi “sottoposti” cani. Il felino vuole dimostrare così la sua superiorità.

Il gatto si trova dentro un cestino e due cani lo trasportano in giro per la casa, quasi come se fosse su una carrozza.