Il gattino dispettoso fa uno scherzo al fratello a bordo vasca (video)

Il gattino dispettoso fa uno scherzo al fratello a bordo vasca (video)

Gato cade in una vasca

Che ne dite di iniziare la giornata con il video di un gattino che fa uno scherzo al fratello a quattro zampe a bordo vasca?

Se anche voi avete bisogno di ritrovare il buonumore in questa giornata grigia, allora oggi non possiamo che fare al caso vostro.

Con il video che stiamo per mostrarvi, infatti, vogliamo provare a restituirvi il buonumore. Lo facciamo come sempre “sfruttando” i nostri amici a quattro zampe.

Gato cade in una vasca

Perché si sa, i gatti sono sempre bravissimi quando si tratta di risollevare il nostro umore. Ecco perché sono animali indispensabili nelle nostre vite.

Non solo perché possono donarci un affetto con pochi precedenti. Ma anche perché sanno sempre come farci sorridere (anche nelle giornate più difficili) con il loro carattere buffo e bizzarro.

Proprio per questo, ormai i felini sono super presenti nel mondo di Internet. Le nostre bacheche dei vari Social Network sono piene zeppe di gatti, che siano foto, storie o video.

Gato cade in una vasca

Perché grazie ai video che diventano virali, oggi i gatti riescono a migliorare l’umore anche a distanza, ovvero anche a chi un gatto non ce l’ha.

Ci riescono ovviamente grazie ai Social Network e ai video che ogni giorno invadono le nostre bacheche.

Un esempio? Ecco il divertente video gattino che si gode il massaggio con la sua reazione che è diventata virale.

Oggi invece è la volta del video di un gattino che fa uno scherzo al fratello che cammina a bordo vasca.

Il felino arancione cammina tranquillamente sul bordo di una vasca piena d’acqua. Improvvisamente spunta suo fratello che decide di fargli un piccolo dispetto.

Secondo voi, come finirà lo scherzo del gattino dispettoso? Scopritelo nel filmato qua sotto. Un po’ dispettoso, non trovate?

Ma a proposito di scherzi a quattro zampe, ecco il video del gattino che fa un simpatico scherzo al cane.