Il gattino si perde dopo una tempesta e si riunisce con i proprietari, commuovendo il web (video)

Il gattino si perde dopo una tempesta e dopo molti giorni si riunisce ai proprietari: il video del loro incontro commuove il web

Un gattino si perde dopo una tempesta e il video della riunione con i suoi proprietari commuove il web. È questo l’argomento dell’articolo di oggi. Un video che dimostra in maniera commovente il legame che si instaura tra i nostri amici a quattro zampe e gli esseri umani.

Perché siamo solito considerare i cani i migliori amici dell’uomo. Ma chiunque tra voi abbia un felino nella propria vita, dovrebbe sapere bene che si tratta di animali in grado di amarci come pochi.

Animali che ci cambiano la vita, rendendocela migliore e un po’ meno pesante. E che riescono a farci sorridere anche nelle giornate in cui non abbiamo proprio voglia di sorridere.

Gatto che osserva

I protagonisti di oggi sono un gattino di nome Koshka e i suoi proprietari, Lindsey e Woody Thompson.

L’incubo dei due ragazzi inizia a causa di una tempesta. Una tempesta terribile che si abbatte nella loro città californiana e che li costringe a scappare via da casa.

Purtroppo, nel tentativo di fuggire al disastro, Lindsey e Woody non riescono a trovare il loro amico a quattro zampe Koshka e sono costretti a fuggire senza di lui.

Gatto che osserva

In quel momento inizia il loro vero incubo. Le loro speranze di ritrovarlo vivo, infatti, non sono moltissime. Come può essere sopravvissuto ad una tempesta che ha quasi distrutto la loro casa?

Ma i due ragazzi sono si danno per vinti e decidono di contattare la SBCAS, ovvero la Animal Services Association, un’associazione che si occupa di aiutare gli amici a quattro zampe in difficoltà.

Gatto che guarda in alto

I volontari dell’associazione, quindi, iniziano le loro ricerche. E anche se la speranza è l’ultima a morire, tutti sanno che le possibilità di ritrovare Koshka sono praticamente a zero.

Ed invece il destino è pronto a stupire tutti. Koshka viene infatti ritrovato illeso e può ricongiungersi con la sua famiglia. Ecco quindi il video commovente della riunione tra il gattino Koshka e i suoi proprietari.

E se non ne avete mai abbastanza di video sui felini, non perdetevi il video di Mikko, il gattino fluido che riesce a passare sotto le porte.

Koshka

Koshka's home was destroyed in the Montecito mud slide. Her family was certain they would not make it and left some goodbye messages for each other. Her family was rescued by helicopter after their home was devastated by the mud on Oak Grove Rd. They reached out to us for desperate help to find their beloved cat. Our teams went to the property as soon as we were able but we were not able to access the property safely. We consulted with a nearby fire team who was unable to see Koshka but could see her muddy paw prints which gave us hope. Our teams continued to check the property daily since January 9th but were losing hope as we could not safely access the remainder of the home. Today, our Officer Pennon and his partner Lauren from the ASPCA were able to get close enough to the property and felt it was safe to access a window. They found Koshka with mud caked fur, and she was thankful to see her rescuers. Take a moment to enjoy Koshka's reunion with her parents today. We recommend you have tissues handy. Santa Barbara County Santa Barbara County Sheriff's Office Santa Barbara City Fire Department Santa Barbara County Fire Department Montecito, California

Posted by Santa Barbara County Animal Services on Monday, January 15, 2018

Articoli correlati