Il gattino si perde, ma poi fa una sorpresa al suo proprietario

Perde il suo gattino e quando ormai sembrava rassegnato alla sua scomparsa, trova una sorpresa al rifugio

Gattino con il proprietario

Il gattino si perde e proprio quando il suo proprietario sembrava essersi rassegnato, arriva la sorpresa che emoziona il web.

È questa l’incredibile storia che vogliamo raccontarvi oggi. Una vicenda che in poco tempo ha fatto il giro dei Social Network, diventando una delle più virali del momento.

Se anche voi avete un felino nelle vostre vite, allora saprete bene di che cosa parliamo quando ci riferiamo alla paura che il gatto un giorno non torni più a casa.

Gatto che osserva

I gatti sono infatti animali molto indipendenti. Amano la libertà e amano trascorrere le giornate fuori casa ad esplorare l’ambiente.

Anche se per il loro bene glielo lasciamo fare, non possiamo certo negare che questo provochi in noi una certa ansia.

Abbiamo paura che un giorno il nostro amico a quattro zampe possa non tornare più a casa. Magari resta vittima di un incidente, di un altro animale oppure semplicemente si perde.

Gattino che dorme

Insomma, la paura che un felino possa non tornare più a casa è viva in ognuno di noi. Una paura che per il proprietario del felino protagonista di oggi si è trasformata in un incubo ad occhi aperti.

Il gattino protagonista di oggi si chiama Cute Pie, mentre il suo proprietario si chiama Theron.

Un giorno Cute Pie non è più tornato a casa, lasciando il suo amico umano nello sconforto più totale.

Theron lo ha cercato per molto tempo, senza mai arrendersi alla sua scomparsa. Ma dopo molto tempo ha deciso di rassegnarsi.

Gatto che osserva

Per affrontare meglio il dolore, Theron ha deciso di adottare un altro felino. Si è recato al Bangor Humane Society a Bangor City, nel Maine (Stati Uniti) ed ha trovato una vera e propria sorpresa.

Proprio mentre stava scegliendo il suo prossimo amico a quattro zampe, Theron ha visto il suo Cute Pie.

Gatto e proprietario si sono riconosciuti all’istante e si sono potuti riabbracciare. La storia ha quindi avuto il suo lieto fine e Cute Pie e Theron sono tornati a casa insieme.

Una storia molto simile a quella di Mishka, il gattino che ha riabbracciato la sua famiglia dopo 10 anni.