Il gattino si sveglia abbracciato ad un Golden Retriever e la sua reazione è tutta da ridere (video)

Il video mostra la divertente reazione di un gattino nel momento in cui si sveglia e si rende conto di essersi addormentato abbracciato ad un Golden Retriever: impossibile non ridere!

Gattino con un Golden Retriever

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare un po’ di leggerezza e serenità? Allora sedetevi comodi e rilassatevi, perché anche oggi abbiamo ciò che fa al caso vostro. Abbiamo scelto per voi il divertente video di un gattino e di un cane di razza Golden Retriever che, ne siamo certi, riuscirà a strapparvi una bella risata.

Anche perché parliamo di cani e gatti, i due soggetti più amati da tutti gli utenti del web. Non possiamo più fare a meno della loro presenza sui vari Social Network, perché con la loro simpatia e la loro dolcezza sanno sempre come trasformare una giornata no in un sorriso.

Ecco perché ogni giorno la nostra Redazione si impegna per trovare i video più virali e divertenti sui nostri amici a quattro zampe.

Gattino con un Golden Retriever

Oggi abbiamo scelto per voi un video davvero molto simpatico su un gattino e su un cane Golden Retriever. I cani e i gatti sono i nostri animali domestici per eccellenza e ci dividono da sempre in due categorie diverse. Coloro che preferiscono i primi e coloro che invece dicono che un giorno i gatti conquisteranno il mondo.

Sono da sempre descritti come acerrimi nemici e le loro interazioni buffe e divertenti riescono sempre a strapparci un sorriso. Proprio come nel caso del video di oggi!

I due amici a quattro zampe stanno dormendo insieme abbracciati. Improvvisamente il gattino si sveglia e si rende conto di essersi addormentato abbracciato al suo “nemico”. La sua reazione è tutta da ridere!

Gattino con un Golden Retriever

Il simpatico felino, dopo essersi reso conto del suo errore, cerca velocemente di rimediare e il risultato è un bel mix di dolcezza e di simpatia.

Godetevi le buffe immagini nel video qua sotto e fateci sapere se anche oggi siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Billi risponde alle domande della sua padrona premendo dei pulsanti speciali (video).