Il gattino si “trasforma” in una chitarra e il video della performance diventa virale

Il gattino si "trasforma" in una chitarra e ne nasce una performance decisamente particolare (video)

Gattino con il proprietario

Che ne dite del video della performance di un gattino che si “trasforma” in una chitarra per rendere questa giornata un po’ meno pesante?

Se anche voi avete avuto una mattinata non proprio entusiasmante, allora anche oggi possiamo fare al caso vostro.

Abbiamo scelto il video della performance di un gattino trasformato in una chitarra per restituirvi il buonumore.

Anche perché ormai lo sappiamo tutti, i gatti sanno sempre come farci tornare un sorriso. Anche nelle giornate più difficili.

Se anche voi avete un gatto nelle vostre vite, allora dovreste sapere bene che si tratta di animali in grado di migliorare le nostre vite.

Amici a quattro zampe che solo con la loro presenza possono rendere una giornata difficile un po’ meno nera.

Quante volte siete tornati a casa stanchi e nervosi e avete trovato nel vostro gatto l’unico motivo della giornata per sorridere?

Da quando i Social Network hanno invaso le nostre vite, i gatti possono fare molto di più. Sono infatti in grado di migliorare le vite anche di chi un felino non ce l’ha e dunque a distanza.

Ci riescono ovviamente grazie ai video che diventano virali nel mondo di Internet. Video che noi ogni giorno vi mostriamo impegnandoci a trovare i più virali.

Come ad esempio il video dei gattini che si lasciano coccolare da un pony. Oggi invece siamo di fronte ad una performance davvero spettacolare.

Una serie di amici a quattro zampe “trasformati” in strumenti musicali che hanno dato origine ad un filmato molto virale.

Un filmato che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, diventando uno dei più virali del mondo in Internet.

Niente paura, nessun felino è ovviamente stato maltrattato. Anche perché il ragazzo che vedete nella foto è un grandissimo appassionato di gatti, come potrete vedere dal suo account Instagram.