Il gattino si trasforma nel “cuscino” più comodo per il suo amico Golden Retriever (video)

Il Golden Retriever ha deciso che tra tutte le cucce e i latti sparsi per la casa, il più comodo è il suo amico a quattro zampe, un tenero gattino sicuramente molto paziente!

Golden Retriever che dorme sopra un gattino

Il video del gattino che ha deciso di trasformarsi nel cuscino per il suo amico Golden Retriever è uno dei più virali degli ultimi giorni.

Perché? Perché si tratta di un filmato che riesce ad unire due tra i protagonisti più amati e apprezzati dal popolo di Internet.

Di chi stiamo parlando? Ma che domande! Stiamo ovviamente parlando dei nostri amici a quattro zampe, i cani e i gatti.

Gatto che gioca con un cane

Due animali che da sempre dividono la popolazione mondiale in due categorie diverse. Il team pro cani e il team pro gatti.

Qualunque sia la vostra preferenza, nessuno può negare che quando i cani e i gatti invece di dividere si uniscono, il risultato è sempre qualcosa di molto dolce e tenero.

Non a caso i video che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe sono tra i più virali del mondo del web. Questo perché i cani e i gatti sono i nostri migliori amici non solo nella vita reale, ma anche in quella virtuale.

Il video di oggi è non a caso tra i più virali del momento. Si tratta come detto del video di un Golden Retriever che ha deciso di “utilizzare” il suo amico gattino come cuscino.

Niente cucce, letti o divani: il cane pensa che sia proprio il suo amico a quattro zampe il cuscino più comodo della casa.

Come reagirà il felino? Mostrando una pazienza non abituale nei nostri amici a quattro zampe!

Il felino infatti accetta di buon grado la presenza del suo amico Golden Retriever e sembra apprezzare molto la sua scelta.

Gattino sdraiato sulla schiena

Il risultato è un momento davvero magico e dolce che, non a caso, ha conquistato migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Il Golden Retriever protagonista del filmato si chiama Napa, mentre non sappiamo il nome del felino. I due hanno un profilo Instagram seguito da più di 190 mila persone!

Non ne avete mai abbastanza di video con gatti e cani? Allora godetevi il video del gattino British Shorthair che lotta teneramente con un Corgi.