Il gattino si traveste da Pepsi, ma poi capisce di preferire la Coca Cola (video)

Il gattino si traveste da Pepsi, ma poi capisce di preferire la Coca Cola e il video diventa virale

Gatto si traveste da Pepsi

Il video del gattino che si traveste prima da Pepsi e poi si ricorda di preferire la Coca Cola è uno dei più virali degli ultimi giorni.

Da un lato perché ha per protagonista un gatto e abbiamo capito ormai tutti molto bene quanto siano amati i gatti nel mondo del web.

Dall’altro perché accende i riflettori su una delle discussioni che sembrano non avere mai tempo. Stiamo ovviamente parlando dell’eterna sfida tra chi ama la Coca Cola e chi preferisce la rivale Pepsi.

View this post on Instagram

🖤 #踢踢尬凱茲 #ttgotguts

A post shared by 踢踢尬凱茲 TT got Guts (@ttgotguts) on

Il mondo intero si divide in effetti in due categorie. Ci sono quelli che non riescono a bere niente di simile alla loro amata Coca Cola, solo la vera ed unica originale. Dall’altro lato ci sono invece quelli che adorano l’eterna rivale della Coca Cola, ovvero la Pepsi.

Di qualunque delle due parti facciate parte, siamo sicuri che almeno una volta nella vita vi sarete ritrovati a parlare e discutere sull’argomento Coca Cola vs Pepsi.

Il gattino protagonista del video di oggi ha ben chiare le sue preferenze. Per lui c’è una netta differenza tra le due bevande e ha deciso di dimostrarla così.

Il proprietario dell’amico a quattro zampe ha deciso di travestirlo da bottiglia di Pepsi. Il gattino ha il pelo nero e si sposa benissimo con il colore della bevanda.

Il suo travestimento è semplicissimo: ha semplicemente l’etichetta della Pepsi arrotolata attorno al corpo.

Il nostro amico a quattro zampe però non è convinto del suo travestimento. Preferisce la Coca Cola e sa bene come farlo capire al suo proprietario.

Il gattino che si traveste da Pepsi prima e da Coca Cola poi protagonista del video si chiama Guts e insieme ai suoi “fratelli” TT e Pixel ha un profilo Instagram seguito da più di 6mila follower.

Se amate i video divertenti suoi nostri amici a quattro zampe, non perdetevi il video del gattino che adora spiare il suo proprietario credendo di passare inosservato.