Il gattino siamese che ama farsi accarezzare (VIDEO)

Guardate il video del gattino siamese che ama farsi accarezzare e adora le coccole e i grattini che le fa la sua padroncina umana

gattino siamese che ama farsi accarezzare

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il gattino siamese che ama farsi accarezzare, si gode tutte le coccole della sua amica umana e vorrebbe che non smettesse più! I gatti sono tutti molto coccoloni ma in alcuni casi sono veramente senza vergogna, si farebbero coccolare 24 ore su 24. Cercano carezze e attenzioni in continuazione e non gli basta mai. A volte, quando ci dedichiamo ad altro, riescono persino a farci sentire in colpa!

Il protagonista del video di oggi è un bellissimo gattino siamese, un gatto affettuoso che vive in casa con la sua padrona e si gode tutti i privilegi che gli spettano.

Gattino siamese che ama farsi accarezzare

gattino siamese che ama farsi accarezzare

I Siamesi sono gatti bellissimi e intelligenti, c’è chi dice che hanno un carattere difficile o che non siano molto affettuosi, ma in realtà non è così. Il carattere cambia molto da gatto a gatto e se cresce in casa, sta a contatto con gli umani e vive in famiglia, di solito è un gatto molto affettuoso e dolce.

gattino siamese che ama farsi accarezzare

Il gatto Siamese del video di oggi ne è infatti la prova. La sua padroncina è seduta a terra e lui si mette davanti a lei per farsi fare le carezze. Lei lo accontenta e gli fa le carezze sul collo, nella pancia e nella schiena e anche vicino alla coda. Al micione piacciono talmente tanto le carezze sulla schiena che si incurva tutto e alza la coda… è un vero spasso!

Questo gattino è coccolato e viziato, nella stanza del video ci sono anche dei giochi di cartone per farlo nascondere e divertire, per fare gli assalti e cacciare i topolini di stoffa.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dei gattini alle prese con un muro invisibile, che eroicamente riescono a capire come superarlo e a conquistare le golose ricompense.

Foto | Pixabay