La cosa più tenera che vedrete oggi? Il gattino siamese che ama farsi accarezzare, si gode tutte le coccole della sua amica umana e vorrebbe che non smettesse più! I gatti sono tutti molto coccoloni ma in alcuni casi sono veramente senza vergogna, si farebbero coccolare 24 ore su 24. Cercano carezze e attenzioni in continuazione e non gli basta mai. A volte, quando ci dedichiamo ad altro, riescono persino a farci sentire in colpa!
Il protagonista del video di oggi è un bellissimo gattino siamese, un gatto affettuoso che vive in casa con la sua padrona e si gode tutti i privilegi che gli spettano.
Gattino siamese che ama farsi accarezzare
I Siamesi sono gatti bellissimi e intelligenti, c’è chi dice che hanno un carattere difficile o che non siano molto affettuosi, ma in realtà non è così. Il carattere cambia molto da gatto a gatto e se cresce in casa, sta a contatto con gli umani e vive in famiglia, di solito è un gatto molto affettuoso e dolce.
Il gatto Siamese del video di oggi ne è infatti la prova. La sua padroncina è seduta a terra e lui si mette davanti a lei per farsi fare le carezze. Lei lo accontenta e gli fa le carezze sul collo, nella pancia e nella schiena e anche vicino alla coda. Al micione piacciono talmente tanto le carezze sulla schiena che si incurva tutto e alza la coda… è un vero spasso!
Questo gattino è coccolato e viziato, nella stanza del video ci sono anche dei giochi di cartone per farlo nascondere e divertire, per fare gli assalti e cacciare i topolini di stoffa.
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dei gattini alle prese con un muro invisibile, che eroicamente riescono a capire come superarlo e a conquistare le golose ricompense.
Foto | Pixabay