Un gruppo di gattini affronta un muro invisibile, la reazione in video lascia tutti a bocca aperta

La proprietaria pone i propri gattini di fronte alla sfida del "muro invisibile"; la pellicola di cucina diventa la barriera da oltrepassare per ottenere la ricompensa, il video è stupendo

gruppo di gattini affronta muro invisibile reazione video

Una semplice (all’apparenza) sfida per dei gattini fin troppo scaltri per non riuscire nel proprio intento. Una frase di apertura migliore non poteva esistere per descrivere il confronto in video fra un gruppo di felini e il temibile muro “invisibile”.

gattini sfida muro invisibile accettata

Cosa sarà mai questo muro invisibile? Ebbene dovete sapere che si tratta di una vecchia conoscenza per questi micetti. Anzi, sul web non sono gli unici ad aver conosciuto la stranezza innaturale della pellicola da cucina, da sempre prima nemica dei gatti.

Mamma decide di prendere delle gustose crocchette e proteggerle da questa nota pellicola trasparente. La domanda che giustamente si pone è la seguente: ce la faranno i gattini a battere questo ostacolo trasparente?

La risposta sta nel video, che al momento in cui scriviamo conta già quasi mezzo milione di visualizzazioni, mica male. Fra tutti i felini, uno in particolare è specializzato nello “sfondamento” della pellicola; il suo trucco è tanto semplice quanto geniale.

Il piccolo, che si chiama Lulu, è un gattino davvero particolare: la semplice quanto istintiva voglia di cibo gli conferisce una forza strabiliante. Quando di fronte a lui c’è del cibo non c’è muro (di plastica, di carta o di mattoni) che tenga.

Lulu ha una tattica specializzata, frutto di giorni e giorni di preparazione e allenamento, una tattica metodica e funzionale.

Egli non fa altro che scalfire la pellicola con le sue zampette, dopo averla indebolita, passa alle maniere forti con la testa, come un’ariete.

lulu gattino specialista sfondamento

Inutile dire che funziona sempre e comunque, nonostante i vari ed eventuali strati aggiuntivi. Mamma va fiera dell’atteggiamento di Lulu, che fra tutti è quello che riesce nelle maggior parte dei casi ad aggiudicarsi il bottino finale.

Questi gattini sono incredibilmente teneri, una barriera in pellicola non saprebbe contenere tutta la loro dolcezza, impossibile!

LEGGI ANCHE: Gattino Scottish Fold si siede e fa giocare il fratellino con la coda, il video vi conquisterà il cuore