Il gattino Siamese chiede attenzioni alla sua proprietaria in un modo decisamente buffo (video)

Il protagonista di questo video è un gattino Siamese: nel tentativo di farsi notare dalla sua proprietaria, sperando in un po' di coccole, finisce per cadere dal letto con un finale tutto da ridere

Gattino Siamese sdraiato

Chi ha bisogno di una bella dose di dolcezza e di tenerezza per dare una svolta a questa grigia giornata invernale? Se siete alla ricerca di qualcosa che vi faccia dimenticare le ansie e le preoccupazioni, oggi possiamo fare al caso vostro. Il gattino Siamese protagonista del video di oggi sarà infatti sicuramente in grado di restituirvi il buonumore.

Non solo infatti siamo di fronte ad un video tenerissimo, ma anche ad un filmato con una piccola sorpresa alla fine. Un finale tutto da ridere!

Ecco perché il video in questione ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Perché con la sua dolcezza e la sua simpatia sarà sicuramente in grado di farvi sorridere, proprio come ha fatto con migliaia di persone che lo hanno già visto.

Gattino Siamese su un letto

Il protagonista del video è come detto un gattino Siamese. Questo simpatico amico a quattro zampe ha voglia di coccole e prova a fare di tutto per attirare l’attenzione della sua proprietaria.

Anche voi avete un gatto nella vostra vita? Allora dovreste conoscere bene le loro doti recitative quando hanno bisogno di qualcosa. I nostri amici a quattro zampe sanno diventare davvero drammatici quando cercano di attirare la nostra attenzione. Davvero degni del premio Oscar!

Gattino Siamese su un letto

Proprio come questo simpatico gattino Siamese che prova ogni tipo di mossa pur di riuscire ad avere qualche carezza della sua proprietaria. Il momento è tenerissimo ma con un finale a sorpresa!

Nel tentativo di attirare l’attenzione della sua padrona, infatti, il gattino cade dal letto, ponendo così fine ad una vera sceneggiata. Gustatevi il simpatico momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino dimostra al nuovo arrivato, un cucciolo di Alaskan Malamute, chi è il re della casa (video).