Il gattino siamese non fa scendere le scale alla sua padrona (VIDEO)

Ecco il video del tenerissimo gattino siamese che non fa scendere le scale alla sua padrona perchè vuole le coccole

Voglia di tenerezza? Allora il video del gattino siamese che non fa scendere le scale alla sua padrona è quello che ci vuole per iniziare al meglio la giornata e la settimana. Questo gattino adora la sua mamma umana e non perdere occasione per dimostrarle il suo affetto!

I gatti sanno essere molto insistenti quando si tratta di ricevere e fare le coccole, non accettano un no come risposta e, alla fine, noi cediamo sempre perché non possiamo rifiutare carezze e fusa!

Gattino siamese che non fa scendere le scale alla sua padrona

Gattino siamese che non fa scendere le scale alla sua padrona

Il video che vi mostriamo oggi è molto carino e ci va vedere l’amore incondizionato che questo gattino siamese prova per la sua padrona.

La signora deve scendere le scale, anzi sarebbe più corretto dire che vorrebbe scendere le scale… non è un’operazione molto semplice per lei! Il suo gatto si piazza davanti ai suoi piedi e si fa le carezze, si strofina con forza e fa le fusa, perché vuole proprio trasmettere il suo affetto.

Gattino siamese che non fa scendere le scale alla sua padrona

Appena lei prova a scendere uno scalino, il gattino siamese le taglia la strada e si piazza davanti, non la fa più passare perché secondo lui, quello è il momento delle effusioni.

Il micio è davvero simpatico, non vuole perdere di vista i piedi e le ciabatte della mamma umana e quindi va avanti e appena lei appoggia i piedi lui fa le carezze. Fa così per tutti i gradini di questa lunga scala di legno… è davvero un amore!

I gatti sono dolcissimi e affettuosi, quando decidono che è arrivato il momento delle coccole, fanno di tutto per ottenere l’attenzione dei loro padroni!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video di Emmie, una dolce gattina del Bengala che è una professionista del massaggio, la sua padrona è davvero fortunata!

Articoli correlati