Il gattino siamese Pork Chop ha trovato l’amore che gli ha cambiato la vita (VIDEO)

Piccoli gesti hanno grandi significati e il gattino siamese Pork Chop è felice di aver ricevuto l'amore che cercava

A volte si deve rischiare per ottenere quello che si vuole, ma è anche importante rischiare con intelligenza, malgrado la fortuna giochi un ruolo fondamentale. Il gattino siamese Pork Chop ha vissuto diverso tempo in un rifugio di animali; un giorno però si è innamorato di un umano che era andato lì per adottare un peloso.

Purtroppo sono sempre troppi gli animali a quattro zampe che si ritrovano a dover sopravvivere tra le difficoltà e le brutture della strada; per tale ragione, è importante riuscire a dare più gioia possibile. Dei volontari di un rifugio, un giorno, si sono imbattuti in un gattino siamese; lo hanno portato al rifugio e hanno deciso di chiamarlo Pork Chop.

Questo, malgrado fosse un gatto di razza, non ha trovato un proprietario per diverso tempo. Un giorno però grazie alla sua intraprendenza, la sua vita è cambiata e adesso è il gattino più felice del mondo.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sul Gatto Siamese

Un giorno, è entrato al rifugio un uomo che aveva deciso di avere la compagnia di un felino; non appena il gattino siamese Pork Chop ha visto l’uomo, ha fatto di tutto per cercare di ottenere la sua attenzione.

Il piccolo amico a quattro zampe ha fatto praticamente i salti mortali per essere guardato dall’uomo che alla fine ha chiesto di aprire la gabbietta; una volta aperta, Pork Chop è immediatamente balzato su di lui e lo ha riempito di coccole ed effusioni. L’uomo è rimasto così conquistato da quel gattino e dal suo comportamento che ha deciso di adottarlo.

Adesso il siamese non è più un randagio, ma è un gatto domestico; è chiaro che il gatto si è innamorato dell’uomo non appena lo ha visto e ha fatto di tutto per conquistarlo. Questa storia d’amore sarà una di quelle che durerà per tutta la vita e che renderà entrambi molto felici.

Leggi anche: La gattina Maise adora condividere ogni singolo momento con la sua sorellina umana (VIDEO)

Articoli correlati