Il gattino siberiano scompare e quanto torna ha uno strano biglietto al collare (video)

Il suo gattino Siberiano scompare e quanto torna ha un biglietto attaccato al collo: la storia di Tula (video)

Gatto con biglietto al collare

Il gattino siberiano scompare e quando torna ha uno strano biglietto al collo. Oggi la protagonista della storia e del video che vogliamo mostrarvi si chiama Tulla ed è una gattino davvero molto furba.

Un’amica a quattro zampe con una storia particolare alle spalle che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.

Perché? Perché ancora una volta è riuscita a mettere in luce il carattere furbo e astuto dei nostri amici a quattro zampe.

Si parla sempre dell’intelligenza dei cani e mai di quella dei gatti. La verità (e tutti i proprietari di felini lo sanno molto bene) è che i gatti sono animali molto più che intelligenti.

La storia di oggi non potrà che confermarlo. Come detto la protagonista della vicenda si chiama Tula ed è la gattina di Nicole Clark.

Nicole e Tula vivono insieme a Swidon, in Inghilterra. Qualche giorno fa Tula è scomparsa, lasciando Nicole in preda alla disperazione.

Dopo non molto per fortuna Tula è tornata a casa. Nicole, in preda alla felicità, si è accorta dopo un po’ che la sua amica a quattro zampe aveva un biglietto attaccato al collo.

Dal biglietto la ragazza ha capito che il suo felino ha una doppia vita! Nel biglietto c’era infatti scritto che Tula trascorre molto tempo al Toby Carvey, un ristorante vicino casa sua.

Nicole ha deciso di vederci chiaro e si è recata al ristorante. Una volta arrivata, si è resa conto che la sua Tula lì era una vera e propria celebrità.

Da molti anni Tula andava sia a pranzo che a cena al ristorante a scroccare un bel pasto. Ormai tutti la conoscevano, sia i dipendenti che i clienti!

Che dire, per 11 anni Tula ha mangiato doppio tutti i giorni. Una storia molto simile a quella di George, il gatto che conduce una curiosa doppia vita quando esce di casa.