Il gattino sopporta pazientemente i dispetti del cucciolo di cane (video)

Il video ha per protagonista un gattino che, con molta pazienza, sopporta i teneri "dispetti" del suo amico cucciolo di cane: godetevi le dolci immagini che hanno fatto il giro del web

Gatto e cane

I protagonisti del video di oggi sono un gattino e un cucciolo di cane. Un’accoppiata che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, anche perché si tratta di due tra i soggetti più amati dal popolo di Internet.

Quando parliamo di amici a quattro zampe, infatti, è impossibile non parlare di successo. Sia i cani che i gatti riescono sempre a fare il giro del web e a conquistare il favore di migliaia di persone.

Se riusciamo a metterli insieme in un unico video, ecco che forse abbiamo trovato la ricetta segrete per rendere un video virale. Chi può resistere di fronte a tanta dolcezza e tenerezza?

Gatto con un cucciolo di cane

Anche perché in genere i cani e i gatti sono descritti come nemici. Noi vi abbiamo detto più volte che invece i nostri amici a quattro zampe, nel giusto ambiente e con la giusta educazione, possono dare origine ad amicizie speciali.

Oggi come detto vi mostriamo il video di un gattino e di un cucciolo di cane che si sono resi protagonisti di una scena davvero esilarante.

Nel filmato possiamo assistere ad una particolare interazione tra i due. Mentre il cucciolo di cane vorrebbe giocare con il suo amico, il gattino sembra quasi rassegnato e sopporta pazientemente i dispetti del cagnolino.

Gatto con un cucciolo di cane

Il momento è come detto molto tenero. Il cucciolo di cane si è arrampicato sul felino che, impassibile, aspetta e sopporta le “angherie” del cane.

Sembra proprio che il felino non abbia voglia di giocare ma che, allo stesso tempo, abbia deciso di non interrompere il gioco del cucciolo.

Insomma, non vuole giocare ma vuole così bene al suo amico che ha deciso di non andare via. Non trovate anche voi che siano dolcissimi? Godetevi le tenere immagini nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e il Samoiedo non i migliori amici che non ti aspetti (video).