Il gattino soriano che di professione fa l’estetista (VIDEO)

Il video del gattino soriano diventato famoso sul web, perché "lavora" in un centro estetico con la sua padrona, dove è specializzato nella manicure

gattino soriano estetista video

Il protagonista del video di oggi è un gattino soriano di cui non vi dimenticherete facilmente. Avete mai visto un felino in grado di fare la manicure a una donna?

Il nostro protagonista vive in Cina e lavora con la sua padrona in un salone di bellezza. Dove non si limita solo a farsi coccolare dalle clienti, ma bensì dove lavora come se fosse una vera e propria persona.

gattino soriano estetista video

Questo gattino, di cui non conosciamo il nome, è una vera star sul web, dopo che una clip, con lui protagonista, è diventata virale.

Ogni gatto ha le sue particolarità, ma quella del soriano è davvero speciale. In effetti il gattino in questione è perfettamente in grado di fare a una persona una perfetta manicure.

Nel video potrete ammirarlo mentre con movimenti precisi, lima le unghie di una cliente. Ovviamente la sua fama lo precede e la sua padrona ha dichiarato che le clienti si recano nel salone proprio per conoscere il gattino soriano.

“Ogni giorno le clienti vengono a vederlo. Non si vede tutti i giorni un gatto in grado di fare una manicure”, ha dichiarato la sua padrona.

Che ovviamente non intende sfruttare il suo adorato gattino. Il quale viene da lei stessa coccolato amorevolmente durante il giorno.

gattino soriano estetista video

Insomma, non c’è da stupirsi che questo gatto sia diventato così famoso. Pensate che nonostante il lavoro venga effettuato dalla padrona, il merito per l’opera finale finisce sempre a lui.

La sua proprietaria glielo concede con molta felicità. Diciamo che se lo merita davvero. E lo penserete anche voi dopo aver visto il filmato.

Chissà che a qualcuno non venga voglia di insegnare al proprio gatto come si fa una manicure professionale.

Vi lasciamo al simpatico video del gattino soriano intento a limare le unghie di una donna.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: I gattini British Shorthair affrontano un muro di carta igienica (VIDEO)