Il gattino Soriano emette dei versi stranissimi quando viene accarezzato, possiamo ascoltarli nel video

Il gattino Soriano è un grande amante delle coccole, l'unica particolarità che notiamo anche da questo video, sono i versi che emette quando riceve le carezze

gattino soriano emette versi quando viene accarezzato video

Perché mai dovremmo ridere per un gattino Soriano che si trova nel bel mezzo di una sessione di coccole? Qualcuno ci suggerisce perché il micio in questione emette dei versi che solamente dal video possiamo comprendere.

taddy gattino adora le coccole però versi

Cerchiamo di vederci chiaro; il gatto si chiama Taddy e vive a Philadelphia, Pennsylvania, USA, con la sua proprietaria Caitlyn Howell. Quest’ultima è veterinaria da ormai una decina di anni quindi di casi particolari ne ha visti parecchi.

Nulla di comparabile ai versi di Taddy, un gattino ancora tutto da scoprire per quanto riguarda alcuni punti di vista. Partiamo da un presupposto: il gatto Soriano ama le coccole più di ogni altra cosa a questo mondo.

Su questo nessuno si può sbagliare e Caitlyn lo sa molto bene, ciò che però la donna sa è che le carezze fanno un effetto particolare al micio. Per dimostrarlo al mondo intero, la veterinaria di 34 anni ha voluto registrare un video esplicativo.

Dalle immagini notiamo quelli che sono i passaggi per invocare i strani versi felini, Caitlyn non fa altro che accarezzare la schiena di Taddy. Egli la fissa e inizia il suo spettacolo, uno show fatto di versi al limite del credibile.

A tratti sembra di star ascoltando un raduno di motociclette, tutte col motore acceso e pronte a partire da un momento all’altro, avete presente no?

Ecco, la sensazione è proprio quella, una motocicletta che sta (per dirla in parole povere) “sgasando”.

taddy gattino soriano carezze caitlyn

Il bello del video è che dura anche abbastanza, Taddy emette di continuo questi strani versi e nessuno, la proprietaria compresa, non sa come fermarlo. Il web ha accolto il contenuto con positività, ammettendo la facilità con la quale si arriva alla risata.

Il gattino Soriano ha fatto suo qualche cuore, ne siamo certi, ma la cosa più importante è che ha conquistato la simpatia di mezzo mondo.

LEGGI ANCHE: Il gattino celtico non ama le decorazioni di Halloween, il video vi terrà incollati allo schermo